marx Inviato Marzo 2, 2009 Inviato Marzo 2, 2009 allora ci vediamo x una pizza e due chiacchiere? magari la settimana prossima,indicate il giorno preferito e magari un posto con caratteristiche....economiche!!! avanti ritorna la primavera e le Vespe hanno voglia di viaggiare....magari anche a parole... 0 Cita
marcorelli Inviato Marzo 2, 2009 Inviato Marzo 2, 2009 beh, la mia vespa non è a Roma, ma mi piacerebbe molto passare una bella serata come quella trascorsa prima di Natale!!! 0 Cita
leopoldo Inviato Marzo 2, 2009 Inviato Marzo 2, 2009 stavolta ci sonoooooooooooo garantito quannno ve pare (notare le tre n 0 Cita
marx Inviato Marzo 2, 2009 Autore Inviato Marzo 2, 2009 bene!!! domani mando un giro di sms x avvisare qualche "dormiente",intanto pensate a giorno/posto. 0 Cita
leopoldo Inviato Marzo 2, 2009 Inviato Marzo 2, 2009 avevo dimenticato di chiudere la) infatti c'era no spiffero 0 Cita
Stefano1964 Inviato Marzo 3, 2009 Inviato Marzo 3, 2009 Come già scritto "di là", presente! Ma non sarebbe ora di un giretto vespistico? 0 Cita
marx Inviato Marzo 3, 2009 Autore Inviato Marzo 3, 2009 eh si sarebbe ora....provvedo anche a quello!!! 0 Cita
Stefano1964 Inviato Marzo 4, 2009 Inviato Marzo 4, 2009 A fine marzo dovrei fare un giro in sabina, una 200 km con pausa abbacchio, aperta a tutti naturalmente... 0 Cita
Oizirbaf Inviato Marzo 4, 2009 Inviato Marzo 4, 2009 Ma... se il meteo si mantiene così piovoso per le gite in vespa la vedo male. Per la pizza suggerisco il ritorno all'Ostiense ormai tradizionale. 0 Cita
Oizirbaf Inviato Marzo 4, 2009 Inviato Marzo 4, 2009 :lol:Ma... se il meteo si mantiene così piovoso per le gite in vespa la vedo male. Per la pizza suggerisco il ritorno all'Ostiense ormai tradizionale. 0 Cita
marx Inviato Marzo 4, 2009 Autore Inviato Marzo 4, 2009 qualcuno ha il cell.del quaja?? oppure fatte vivo.... 0 Cita
Guest VespaRom2 Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 no ma.. ho perso per l'ennesima volta la psw! horus mi bannerà per rincojonimento irreversibile.. sigh. vabbè a parte questo.. mo dico alla quaglia (poco connesso, gli hanno sgomberato l'ufficio..hihihi), e se capisco qualcosa del nuovo forum ti mando un mp col cell, Marx! e dopo mi metto in ginocchio sui ceci per la storia della psw dimenticata.. 0 Cita
candido Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 ciao ragazzi...al momento sono fuori città ma rientro il 16......se non avete fatto per quella data...vengo sicuro!!!! 0 Cita
vespusl Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 Eccomi. Grazie al buon marx eccovi un'altro dormiente arruolato per la cena. Iniziamo a buttar giù qualche data e vedrò di esserci. 0 Cita
Stefano1964 Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 Eccomi. Grazie al buon marx eccovi un'altro dormiente arruolato per la cena. Iniziamo a buttar giù qualche data e vedrò di esserci. Non ci credo neanche se lo vedo... Cmq per me non ci sono particolari problemi, basta che sia dal lunedì al venerdì. 0 Cita
marx Inviato Marzo 5, 2009 Autore Inviato Marzo 5, 2009 allora propongo ven.13 appuntamento ore 20.45 fermata metro piramide x solita pizzeria. fatemi sapere se siete d'accordo. saluti a tutti. 0 Cita
candido Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 venerdì 13??? vestiamoci tutti di viola mi raccomando....ahahhaahaa 0 Cita
Oizirbaf Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 Anche io non prevedo difficoltà. Peraltro in quel momento inizio un paio di settimane di ferie che mi han costretto a prendere. Racconterò. Non so cosa fare, penso di andare cinque o sei giorni a Venezia, lo desidero da anni, per fare foto. La terra di Tinto Brass mi ispira:Lol_5:. Per il resto del tempo non saprei che fare. Parleremo. 0 Cita
marx Inviato Marzo 6, 2009 Autore Inviato Marzo 6, 2009 Anche io non prevedo difficoltà. Peraltro in quel momento inizio un paio di settimane di ferie che mi han costretto a prendere. Racconterò. Non so cosa fare, penso di andare cinque o sei giorni a Venezia, lo desidero da anni, per fare foto. La terra di Tinto Brass mi ispira:Lol_5:. Per il resto del tempo non saprei che fare. Parleremo. suggerisco lungo giro in vespa....... 0 Cita
Guest VespaRom2 Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 er quaja dixit: "mm be' gftz mm rr oh eh!". la traduzione credo sia "vabbè, pure se è venerdì 13, va bene". (e non credo ci siano partite.. grande Marx, pe' 'na volta c'hai azzecato.. hihi) 0 Cita
senatore Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 er quaja dixit: "mm be' gftz mm rr oh eh!".la traduzione credo sia "vabbè, pure se è venerdì 13, va bene". (e non credo ci siano partite.. grande Marx, pe' 'na volta c'hai azzecato.. hihi) Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma ndo sei stata? Perchè ti sei riregistrata? 0 Cita
areoib Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma ndo sei stata?Perchè ti sei riregistrata? no ma.. ho perso per l'ennesima volta la psw!horus mi bannerà per rincojonimento irreversibile.. sigh. ........ e dopo mi metto in ginocchio sui ceci per la storia della psw dimenticata.. magari bastava inviare un'e-mail 0 Cita
Recommended Posts