Vai al contenuto

Romani......cenetta???

marx
 Share

Recommended Posts

er quaja dixit: "mm be' gftz mm rr oh eh!".

la traduzione credo sia "vabbè, pure se è venerdì 13, va bene".

(e non credo ci siano partite.. grande Marx, pe' 'na volta c'hai azzecato.. hihi)

totalmente involontario........:mrgreen:

non seguendo il calcio è la logica conseguenza.......

vabbè scuoti quel morto de sonno del quaja e magari fagli prendere la vespa....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora propongo ven.13 appuntamento ore 20.45 fermata metro piramide x solita pizzeria.

fatemi sapere se siete d'accordo.

saluti a tutti.

ci sono, spero in vespa, la temperatura si è alzata, se smette di piovere gli tolgo un pò di polvere :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vada per la pizza vespistica Venerdì sera. Capace che verrò a piedi.

Se c'è qualcuno interessato all'acquisto di uno splendido cupolino cuppini black per la modica cifra di 20 Neuri, ovviamente con attacchi ed ogni ciborio, me lo dica così lo porto. Non avrò mai la pazienza di mettere un annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi volete.....incravattato vengo pur'io...non so ancora se con la macchina o coi mezzi, nel secondo caso portatevi un casco xxxxllllll....please.

P.S. sempre che non chiami mia moglie dalla sala parto ;)

Usappete

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Se mi volete.....incravattato vengo pur'io...non so ancora se con la macchina o coi mezzi, nel secondo caso portatevi un casco xxxxllllll....please.

P.S. sempre che non chiami mia moglie dalla sala parto ;)

Usappete

Famiglia in aumento, eh?

Benone!!!

Un caro saluto a te e a tutta la truppa! :mavieni::banana::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti i conti siamo 12 che hanno dato presenza sicura,tre che sono "incerti",quindi prenoto x 15 persone,alle brutte stiamo + larghi.........

ricordo a tutti app.alle 20.45 alla fermata metro piramide venerdì 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok!!!

10 prodi vespisti riuniti a tavola,con annessa scooterata sul gianicolo compreso "fuori programma"...il sottoscritto fermato x un controllo da una pattuglia della municipale........tutto bene anche in questa occasione giusto per sfatare il mito di venerdì 13 come giorno sfigato.

a presto le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah su di me l'infame data si è fatta sentire eccome:infezione intestinale e febbre a 39 ,peccato volevo propio esserci con la sprint veloce verde cassonetto.

Marx poi non sono piu' andato a vedere quel px,il mio amico ha trovato un 150 arcobaleno quasi nuovo e se l'è portato a casa ad un prezzo buono.

la prossima volta spero di esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. infinito calvario con la crociera del senzafrecce,m'avevano avvisato che è ostico da questo punto di vista ,ma non c'è verso, le marce continuano a slittà ciclicamente e qualsiasi cosa je fai. sono sconsolato.

Link al commento
Condividi su altri siti