Vai al contenuto

che sella per la 50 r???

gabriolo82
 Share

Recommended Posts

salve a tutti...

la mia è una 50 r del 71,della prima serie erò,quella con ancoa le manopole SENZA pallino grande..mio nonno(ex propietario dela stessa ) mi ha detto che quando l ha comprata aveva la sella monoposto( di cui conserva infatti ancora i fori) ma la ritengo un pò scomoda per me...cosa posso mettere?e soprattutto cosa non posso assoluamente mettere???

ho visto una vecchia foto pubblicitario con 50 r con sella a gobbino....ma era già la versione successiva alla mia...ditemi qualcosa vi prego...

ps...ma le selle che si trovano su ebay a 50 - 60 euro sono buone?o sono specchietti per le allodole?:-)...fors i puristi vorrebbero solo selle con la scritta piaggio :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo il primo messaggio ho visto che ho fatto più errori di un bambino di terza elementare.....capitemi ,erano le 3 di notte :-)

quindi...vespa 50 r,telaio 7432xx ...sella gobbino...e nn mi sbaglio....grazie!!!tra l altro il gobbino mi piace anche di piu della sella lunga...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti