gabriolo82 Inviato 3 marzo 2009 - 01:43 Share Inviato 3 marzo 2009 - 01:43 salve a tutti... la mia è una 50 r del 71,della prima serie erò,quella con ancoa le manopole SENZA pallino grande..mio nonno(ex propietario dela stessa ) mi ha detto che quando l ha comprata aveva la sella monoposto( di cui conserva infatti ancora i fori) ma la ritengo un pò scomoda per me...cosa posso mettere?e soprattutto cosa non posso assoluamente mettere??? ho visto una vecchia foto pubblicitario con 50 r con sella a gobbino....ma era già la versione successiva alla mia...ditemi qualcosa vi prego... ps...ma le selle che si trovano su ebay a 50 - 60 euro sono buone?o sono specchietti per le allodole?...fors i puristi vorrebbero solo selle con la scritta piaggio :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winter89 Inviato 3 marzo 2009 - 15:36 Share Inviato 3 marzo 2009 - 15:36 beh,quelle che si trovano nuove non saranno mai come l'originale...identiche certo...ma mai UGUALI... comunque se segui l'originalità non hai scampo...la gobbino stile special.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriolo82 Inviato 3 marzo 2009 - 19:07 Autore Share Inviato 3 marzo 2009 - 19:07 rileggendo il primo messaggio ho visto che ho fatto più errori di un bambino di terza elementare.....capitemi ,erano le 3 di notte quindi...vespa 50 r,telaio 7432xx ...sella gobbino...e nn mi sbaglio....grazie!!!tra l altro il gobbino mi piace anche di piu della sella lunga... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 10:02 Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:02 sono entrambe belle sia quella a gobbino che lunga della L...io andrei per il gobbino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teodx92 Inviato 5 marzo 2009 - 17:13 Share Inviato 5 marzo 2009 - 17:13 le selle citate son tutte belle, se preferisci la comodità consiglio la sella lunga, se preferisci stare più fedele all'originale un bel gobbino è quello che ti serve... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriolo82 Inviato 5 marzo 2009 - 20:22 Autore Share Inviato 5 marzo 2009 - 20:22 e gobbino sia!!! :-) grazie dei consigli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts