Vai al contenuto

consiglio 50 special

Teodx92
 Share

Recommended Posts

quando riuscirò a mettere da parte dei soldini, mi piacerebbe riverniciare la mia special, i colori del '78 sono verde vallombrosa, chiaro di luna e biancospino. questi 3 colori, nn mi fanno impazzire e vorrei quindi verniciarla di azzurrino come le prime 50 e 50 n. Secondo voi è un peccato visto che io tenderei a essere 1 purista e conservatore dell'originale? non so decidermi, alla fine sarò io a decidere ma vorrei un vostro parere...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Hai un bel conservato chiarodiluna, a mio avviso sarebbe un peccato riverniciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio intento era quello di rifarla chiaro di luna per tenere fede all'originale, a parte il fatto che ha parecchi strisci, alcuni profondi, sulle chiappette e quindi andrebbe riverniciata, penso che sia stata già riverniciata perchè in alcuni punti il colore appare veramente poroso...che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

I tre colori da te citati sono tutti bellissimi....

Tra i tre sceglierei il vallombrosa, lo trovo stupendo... serio e sportivo allo stesso tempo...

E sempre e comunque la rifarei di un colore originale... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti