Teodx92 Inviato 3 marzo 2009 - 19:28 Share Inviato 3 marzo 2009 - 19:28 quando mio papà compì 16 anni, con i soldini sudati durante le estati, si comprò una bellissima 125 primavera terza serie biancospino, dopo anni la vendette a mio zio materno, il quale dopo averla usata abbastanza la vendette ad un suo amico. quando io mi misi in cerca di una vespa, chiedetti a mio zio se il suo amico ce l'aveva ancora e, dopo averlo sentito, mi disse che ce l'aveva ancora ferma in garage... in quei giorni ho visto la possibilità di realizzare il mio sogno: tornare ad avere la vespa che divertì mio papà nella sua giovinezza, quella vespa per me, avrebbe avuto un valore affettivo inestimabile. inoltre avevo ricevuto un'altra bella notizia: l'amico di mio zio mi avrebbe dato la vespa GRATIS... purtroppo mio zio non è più riuscito a rintracciarlo UFFA!!! sarebbe stato troppo bello per essere vero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 4 marzo 2009 - 12:18 Share Inviato 4 marzo 2009 - 12:18 E ti arrendi così facilmente Come fai a dire che te l' avrebbe lasciata gratis? Ti consiglio di approfondire le ricerche, non avrebbe prezzo la Vespa della giovinezza di tuo padre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teodx92 Inviato 4 marzo 2009 - 17:49 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 17:49 so che mi sarebbe arrivata gratis perchè l'amico di mio zio glielo aveva detto... non mi arrendo ma non riusciamo proprio a rintracciarlo, oltretutto, non abita vicino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 4 marzo 2009 - 21:23 Share Inviato 4 marzo 2009 - 21:23 Non arrenderti, assolutamente. E dai tempo al tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 4 marzo 2009 - 22:28 Share Inviato 4 marzo 2009 - 22:28 Io ho rincorso una Lambretta DL 200 attraverso 8 (OTTO) proprietari per tutta la mia provincia, fino a quando, alla fine, ho saputo che l'ultimo l'aveva caricata su un camion inglese. Non ci ho dormio una settimana... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 4 marzo 2009 - 23:39 Share Inviato 4 marzo 2009 - 23:39 Hai provato con Facebook ??? Scherzo ma è una possibilità... cmq chiedi in giro, dove abitava prima, cerca sull'elenco telefonico, su google, su paginebianche, all'anagrafe, su "Chi l'ha visto?"... insomma non darti per vinto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teodx92 Inviato 5 marzo 2009 - 16:33 Autore Share Inviato 5 marzo 2009 - 16:33 cerco molto, non demordo... comunque grazie per l'incoraggiamento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts