TwinSpark Inviato 3 marzo 2009 - 19:31 Share Inviato 3 marzo 2009 - 19:31 Avete mai sostituito il trasparente del vostro contachilometri? Io su quello della primavera non ci son riuscito, il ricambio è diverso all'originale, il vetrino è troppo alto ho paura che sporga troppo dal manubrio...nn mi và di comprare un contakm nuovo questo segna 23.000 ed è fantastico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 3 marzo 2009 - 19:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2009 - 19:41 io non ho mai cambiato il trasparente a questo ti po di contakm.. però ti domando il perchè tu lo voglia fare? trasparente rotto o solo rigato? il trasparente di una mia ET3 aveva dei segni molto profondi.. ho provveduto ad eliminarli con la carta abrasiva con del polish... appena i segni non erano più visibili ho passato della carta abrasiva molto fine (1200-2000) e poi lucidato il tutto.. con un ottimo risultato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 3 marzo 2009 - 19:49 Autore Share Inviato 3 marzo 2009 - 19:49 è ingiallito e ha delle piccolissime crepe dovute penso dal calore e dal sole a picco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 3 marzo 2009 - 20:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2009 - 20:02 allora dovresti cercare il trasparente adatto.. tu quale contKm hai? "prima serie" o "seconda serie" (quest'ultimo con il trasparente più alto rispetto al primo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 3 marzo 2009 - 20:10 Autore Share Inviato 3 marzo 2009 - 20:10 ah ecco...ignoravo questo particolare... non so che serie ho so solo dirti che la mia è una 50L con manubrio primavera...e rispetto al ricambio il vetrino è più basso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 marzo 2009 - 20:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2009 - 20:23 In effeti i vetrini rifatti sono tutti piuttosto alti, probabilmente sono riproduzioni di quelli più recenti (strumenti con cassa in plastica e senza ghiera cromata). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 3 marzo 2009 - 20:32 Autore Share Inviato 3 marzo 2009 - 20:32 quindi non si trovano quelli più bassi??? mi toccherà modificare quel vetrino magari con la carta abrasiva consumarne un pò...ho anche rovinato la ghiera per togliere il vecchio e le ghiere non si trovano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 3 marzo 2009 - 20:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2009 - 20:36 certo che si trova la ghiera... ma cambiala solo se la tua è inutilizzabile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 3 marzo 2009 - 20:42 Autore Share Inviato 3 marzo 2009 - 20:42 La mia l'ho un pò segnata allargandola col cacciavite per rimuoverla... e ha una piccola crepa. Il ricambista poi m'ha detto che le ghiere non si trovano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 marzo 2009 - 21:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2009 - 21:10 Su Restaurolandia la ghiera c'è, e dovresti trovarla facilmente da qualche ricambista abbastanza fornito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 3 marzo 2009 - 21:56 Share Inviato 3 marzo 2009 - 21:56 Si trovano sia le ghiere che il vetrino basso. sono entrambi sul catalogo piaggio vintage. il vetrino lo trovi su ebay a 12 euro(il prezzo più basso in assoluto) Quà: Trasparente contachilometri Vespa 50 90 125 150 180 200 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori prova a chiedere anche la ghiera trattano solo ricambi piaggio vintage. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts