Vai al contenuto

antifurto cofano?

Babila
 Share

Recommended Posts

li uso e mi ci trovo benissimo, ne comprai una coppia quasi nuova con 2 chiavi a 20 euro in una mostra-scambio, li sposto da vespa in vespa in base a quella che uso, non sono infallibili ma se un ladro per rubare un baule ci mette 3 secondi con questi lucchetti ne perderà molti di più sempre se riesca a farcela :mah:

:ciao:

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
li uso e mi ci trovo benissimo, ne comprai una coppia quasi nuova con 2 chiavi a 20 euro in una mostra-scambio, li sposto da vespa in vespa in base a quella che uso, non sono infallibili ma se un ladro per rubare un baule ci mette 3 secondi con questi lucchetti ne perderà molti di più sempre se riesca a farcela :mah:

:ciao:

gianni

In 5", con un cacciavite, penso di poterli "aggirare" io. Non credo di averci messo più di così per togliere quello montato su una vespa che comprai e di cui mancava la chiave. :Lol_5:

Ai miei tempi, soprattutto sui cofani dei primi PX con le frecce, che andavano letteralmente "a ruba" :rabbia:, si usava mettere i lucchettini normali, quelli chiusi. Si aprivano con una semplice martellata anche quelli, ma è più facile che un malintenzionato vada in giro con un cacciavite che con un martello in tasca. ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti