Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 08:24 Share Inviato 4 marzo 2009 - 08:24 Annuncio su Vol di cui copio il link: Vespa on line :: La più grande Vespa Community d'Italia presente dal 1997! Allora contatto il tipo,mando una mail e chiedo i dettagli della Vespa 250 in questione. Dopo 3 giorni mi contatta e mi scrive: copio la mail appena arrivata: Tech Studio Architecture a me mostra dettagli 9.18 (4 minuti fa) Rispondi La vespa è ancora disponibile Il prezzo: 1700 Euro con la Spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia ,ma muovo col mio lavoro e con la famiglia negli Stati Uniti e io non può portare il Vespa con me. La procedura di trasloco è cara per me così vendo il vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza. Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature, mai coinvolti in incidenti. Ho tutti i documenti di registrazione, e manuali tecnici. La Vespa è in Atena, Grecia alla mia casa. Io sono in Atena, Grecia,col mio lavoro, lavoro per una società di Architettura ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Grecia in Italia. Fammi sapere se siete interessati. (Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google) Grazie ------ la mia risposta: Vespalife a gretsino mostra dettagli 9.20 (2 minuti fa) Rispondi OK MANDAMI I DETTAGLI PER IL PAGAMENTO ------------------------ ora attendo la risposta poi la posto:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 marzo 2009 - 08:53 Share Inviato 4 marzo 2009 - 08:53 Annuncio su Vol di cui copio il link: Vespa on line :: La più grande Vespa Community d'Italia presente dal 1997! Allora contatto il tipo,mando una mail e chiedo i dettagli della Vespa 250 in questione. Dopo 3 giorni mi contatta e mi scrive: copio la mail appena arrivata: Tech Studio Architecture a me mostra dettagli 9.18 (4 minuti fa) Rispondi La vespa è ancora disponibile Il prezzo: 1700 Euro con la Spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia ,ma muovo col mio lavoro e con la famiglia negli Stati Uniti e io non può portare il Vespa con me. La procedura di trasloco è cara per me così vendo il vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza. Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature, mai coinvolti in incidenti. Ho tutti i documenti di registrazione, e manuali tecnici. La Vespa è in Atena, Grecia alla mia casa. Io sono in Atena, Grecia,col mio lavoro, lavoro per una società di Architettura ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Grecia in Italia. Fammi sapere se siete interessati. (Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google) Grazie ------ la mia risposta: Vespalife a gretsino mostra dettagli 9.20 (2 minuti fa) Rispondi OK MANDAMI I DETTAGLI PER IL PAGAMENTO ------------------------ ora attendo la risposta poi la posto:Lol_5: Sembra proprio la solita storiella....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 08:58 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 08:58 azzo se ci mette a rispondere....sta' studiando cosa dirmi o ha mangiato la foglia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 marzo 2009 - 09:00 Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:00 secondo me si sta sbracando dalle risate perchè è convinto di aver trovato il pollo... Pollo, gallo? :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk: Povero lui, mi sa che avrà una brutta delusione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 09:03 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:03 .......................ha da farne di strada........................................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 09:03 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:03 il bello e' che aspetto solo la risposta,poi giro tutto all'autorita delle telecomunicazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 marzo 2009 - 09:10 Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:10 .......................ha da farne di strada........................................ Infatti, sono certo che quì non ne trova polli. Forse ne ha trovati altrove, ma quì con tutti gli allarmi che lanciamo, non credo che ci sia mai cascato nessuno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 09:18 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:18 Ora stavo facendo un giro anche in ebay. C'e un venditore con una miriade di feedback che propone un bel lotto di bellissime Vespe.....ed e' di san jose' california.....non capisco il modo di vendita.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 09:29 Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:29 ragazzi anche a me successe alcuni mesi fa su subito, per una faro basso e rally in cui chiedevano 3400 per entrambe e con documenti...mandami l'email e dopo alcuni giorni mi risposero nello stesso modo di vespalife....che scemi.... i veri polli sono loro...ma se mi risuccede cosa devo fare?visto che sono incerca di una vbb.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 09:31 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:31 Saverio se ti risuccede? Chiudi gli occhi e mangagli il bonifico......ahahahahahha No' scherzo ovviamente !!! Tutti dovrebbero girare le mail alla polizia postale. Piano piano questi spariscono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 09:36 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:36 ECCO IL POLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COPIA INCOLLA DELLA MAIL APPENA PERVENUTAMI: K Tech Studio Architecture a me mostra dettagli 10.29 (4 minuti fa) Rispondi Lei dovrà andare personalmente con i contanti a Poste Italiane ed invia il denaro con servizi di Money Gram. Mio dettagli del pagamento con Money Gram: Alexander Greltsin 114/a1, Akadamias St, Athena,10675 Grecia Dopo che il pagamento è stato inviato per favore conferma i dettagli di trasferimento Nome, Cognome del mitente: Cod RIFERIMENTO TRASAZIONE: e il tuo nome e l'indirizzo dove la Vespa deve essere inviata. una volta che il pagamento è stato verificato i procederà con la vespa di consegna Grazie, ora gli faccio la transazione a modo mio............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 09:37 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:37 risposta mia: Vespalife a gretsino mostra dettagli 10.36 (-1 minuti fa) Rispondi Va bene ma per il passaggio di proprieta' come facciamo? Sono seriamente interessato dammi le informazioni corrette ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 09:45 Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:45 certo che lo stai fregando eh:mrgreen: lui ormai sarò tutto convinto di star per chiudere la transazione e tu lo freghi:applauso::applauso:, grazie per la risposta...appena mi ricapita lo invio alle polizia postale...sai che regalo....cmq mandagli qualcosina in più quando fai il pagamento, perchè ti ha fatto un bel prezzo:mrgreen::mrgreen: facci sapere come finisce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 09:46 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:46 ecco la sua risposta: K Tech Studio Architecture a me mostra dettagli 10.44 (1 minuto fa) Rispondi Mi dispiace, ma ho pensato di sapere se la procedura per i documenti. scusami Ecco la spiegazione corretta: I documenti che lei ha bisogno di per il passagio di proprieta di vespa sono: Libretto di circolazione, certificato d’iscrizione titolo di proprietà Procura speciale a vendere con atto notarile Ho tutto questo documenti e saranno inviati col vespa. Ho bisogno delle sue informazioni complete per il atto notarile. Grazie e sto aspettando la sua risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 09:48 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:48 la mia risposta,ora qui lo voglio: Vespalife a gretsino mostra dettagli 10.48 (-1 minuti fa) Rispondi Ascolta,io domenica devo andare ad Atene a trovare mio cugino che si sposa. Quindi potrei fare un salto da te' entro lunedi' per poter procedere con l'acquisto direttamente e ti pago in contanti. Poi mi segui per la spedizione,si puo' fare? Devi lasciarmi pero' il tuo indirizzo corretto perche' altrimenti non so' come fare dato che e' un luogo che non ho' mai visitato fino ad ora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 marzo 2009 - 09:53 Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:53 Scusate l'OT: saverio bello il tuo avatar, quello sulla special è un mio grande amico del VC Larino che ha creato anche la foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 10:01 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:01 eccolo: K Tech Studio Architecture a me mostra dettagli 10.58 (2 minuti fa) Rispondi Capisco, ma io sarò fuori città che inizia con il Venerdì, il 6 marzo, con il mio lavoro, e mi sarà di nuovo solo il 16 marzo. Questo è il motivo che io preferisco per trovare un acquirente di questa settimana in modo che io possa inviare il Vespa nel più breve tempo possibile. Ho un altro acquirente interessato da Firenze che potrebbe anche inviare il pagamento alla fine della settimana in modo che i anche possibile inviare la Vespa più presto possibile. Per favore fatemi sapere la vostra decisione e accettabile se i procederà con la consegna a Vespa il trasportatore. Una volta che la Vespa è stata inviata, sarà consegnato a casa tua in massimo 3 giorni oppure si può chiedere ad un ritardo di consegna fino a Domenica o Lunedi mattina Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 10:03 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:03 adesso voglio proprio vedere: Vespalife a gretsino mostra dettagli 11.03 (-1 minuti fa) Rispondi Ascolta,io sono libero tutta questa settimana,chiamo l'agenzia viaggi e vedo se riesco a prendere un volo ancora questo pomeriggio cosi' massimo stasera sono ad Atene. Non sto' scherzando voglio la tua Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 10:12 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:12 la sua risposta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! K Tech Studio Architecture a me mostra dettagli 11.10 (1 minuto fa) Rispondi senza il pagamento non abbiamo l'affare Mi dispiace. dopo il pagamento vengono inviati in qualsiasi momento è possibile che si desidera questa settimana (questa sera o domani, o quando si desidera) e prendere la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 10:13 Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:13 sembre furbo eheh.......sarà se cede....penso proprio di no.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 marzo 2009 - 10:16 Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:16 Mo ci vuole una bella risposta per smerdarlo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 10:17 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:17 la mia ultima risposta e poi la chiudo: Vespalife a gretsino mostra dettagli 11.16 (-1 minuti fa) Rispondi Mi permetta ma l'affare lo fa solo lei se le mando il pagamento. Senta facciamo una cosa ancora piu ben fatta. Dato il fatto che io non mi fido ne di lei ne di nessuno,il pagamento se lo sogna col binocolo satellitare digitale della Nasa. Le diro' di piu',tutte le mail che ci siamo scritti ora le giro direttamente alla Polizia Postale in modo che possa fare una bella ricerca e vedere a chi andrebbe questo benedetto pagamento. Poi sicuramente le faremo sapere. Si attenda pure un mio nuovo contatto a presto. Un saluto,Vespalife ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 marzo 2009 - 10:17 Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:17 I soldi contanti non sono buoni, devono essere spediti col moneygram sennó non funzionano. :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 10:41 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:41 VI LASCIO ANCHE IL LINK DI UNA DISCUSSIONE APERTA SU VOL. VOGLIO UNA RISPOSTA PERCHE' ME LA SONO VERAMENTE PRESA A CUORE STA COSA. SCUSATE LO SFOGO. Vespa on line :: Leggi la discussione - SPETTABILE AMMINISTRATORE SITO V.O.L. SIGNOR LUCA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 marzo 2009 - 10:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:56 La cosa impressionante è che questi truffatori hanno invaso anche i siti specializzati in Vespa ed i mercatini connessi ad alcune community; non più, insomma, solo sui grandi "contenitori" di annunci e/o aste. Ed è rischioso lasciare tutto a sè stesso, senza un monitoraggio attivo; da questo punto di vista il mercatino integrato sul forum ed il limite dei messaggi sono una soluzione vincente, che potrà far storcere il naso ma è un validissimo deterrente. A costo di passare per bacchettoni, meglio essere severe e porre qualche limite in più. Certo è che così non si elimina il problema, semplicemente lo si tiene fuori dai propri confini; ben vengano queste discussioni che magari chiariscono un po' le idee e sensibilizzao presentando queste ormai numerose insidie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts