Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 11:01 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 11:01 Marben,io ho' conosciuto Vr per caso. Pero' ho' spostato tutte le mie "attivita ed interessi" verso di VOI. Un sito nato e gestito alla perfezione da tanti volenterosi per permettere lo svolgimento esemplare della fratellanza ed amicizia tra veri Vespisti. Non mi stanchero' mai di farVi i complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 4 marzo 2009 - 11:14 Share Inviato 4 marzo 2009 - 11:14 grande vespa life ... avevo fatto una cosa del genere con una 90 ss sempre in grecia... hahaha.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 11:16 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 11:16 Grazie Ale ! Dovere ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 marzo 2009 - 11:26 Share Inviato 4 marzo 2009 - 11:26 Vi ho abbandonato un attimo ma vedo che siete arrivati alla conclusione sospettata. Adesso ci vorrebbe che qualche altro magari in tanti gli scriviamo a sto soggetto e gli facciamo perdere un po di tempo, magari ci rimanda gli stessi dati o degli altri così il pacco glielo facciamo noi e lo giriamo alla Polizia Postale..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 marzo 2009 - 12:05 Share Inviato 4 marzo 2009 - 12:05 Vi ho abbandonato un attimo ma vedo che siete arrivati alla conclusione sospettata. Adesso ci vorrebbe che qualche altro magari in tanti gli scriviamo a sto soggetto e gli facciamo perdere un po di tempo, magari ci rimanda gli stessi dati o degli altri così il pacco glielo facciamo noi e lo giriamo alla Polizia Postale..... credete davvero che la polizia postale faccia qualcosa? non è per disfattismo sia chiaro, ma penso che cmq, polizia postale o no, questi truffatori che spuntano come funghi ci saranno sempre.. è piu divertente pigliarli per il come ha fatto vespalife! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 4 marzo 2009 - 12:32 Share Inviato 4 marzo 2009 - 12:32 Quoto Vader... Quasi sicuramente useranno dei prestanome e non saranno mai rintracciabili i veri colpevoli... Si potrebbe fargli perdere un sacco di tempo mandandogli centinaia di mail in centinaia di utenti senza mai fargli chiudere l' affare :Lol:5: Così gli passa la voglia di fare il business facile, e magari s' accorge che i pollai si sono svuotati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 4 marzo 2009 - 12:46 Share Inviato 4 marzo 2009 - 12:46 Almeno su vr ci vuole un gran numero di presenza con msg mrima di inserire vendite in galera truffatori (per essere buoni)!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2009 - 13:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2009 - 13:15 Comunque Vespalife, tienici informati sugli sviluppi, se ci saranno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 13:48 Share Inviato 4 marzo 2009 - 13:48 ragazzi questi venditori sono sempre in aumento...sempre ci deve essere un modo per eliminarli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 marzo 2009 - 13:52 Share Inviato 4 marzo 2009 - 13:52 credete davvero che la polizia postale faccia qualcosa? non è per disfattismo sia chiaro, ma penso che cmq, polizia postale o no, questi truffatori che spuntano come funghi ci saranno sempre.. è piu divertente pigliarli per il come ha fatto vespalife! :Lol_5: infatti, facciamolo in tanti indipendentemente se poi la Polizia postale faccia qualcosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 marzo 2009 - 14:15 Share Inviato 4 marzo 2009 - 14:15 ragazzi questi venditori sono sempre in aumento...sempre ci deve essere un modo per eliminarli... bah...io rimango della mia idea...se esiste uno (o più) talmente cucco da spedire 2000-3000 o 5000 euro a scatola chiusa.....o peggio ancora quelli che danno 50.000 euro a uno per farseli radoppiare con un metodo che sbianca le banconote....alla fine sono affaracci loro. Se poi ci cascano, a casa mia si dice "svegliabaucchi".. Capisco difendere e mettere in guardia le persone dalle truffe delle vespe vietnamite e dai tarocchi. Li almeno le vedi, le hai sotto mano, le ricevi pure... Ma insegnare o spiegare a uno, che se una persona vi chiede di spedire soldi per varie vespe dislocate in spagna o grecia è un truffatore, mi sembra tempo perso, quanto insegnare a un asino a cantare... ...Gia il fatto che uno ci pensa pure, magari di fare "l'affarone dell'anno" significa che è un credulone. Alla fin fine il caro vecchio Darwin -170 anni fa- aveva gia fatto la sua famosa teoria...e li le vespe non esistevano ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 marzo 2009 - 14:19 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 14:19 Vader gia' noi Trentini Altoatesini siamo molto accorti negli "affari"...... Pero' magari uno ci casca perche' sono talmente convincenti che...sai com'e.... Comunque per rispondere a Senatore mi sa' che di sviluppi non ce ne saranno altri perche' con l'ultima mail che gli ho' mandato si e' gia tappato la gnappa (pressapoco vuol dire bocca).... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironmana Inviato 4 marzo 2009 - 14:38 Share Inviato 4 marzo 2009 - 14:38 Questi truffatori si collegano tramite un proxy, ed è molto difficile stabilire da dove postano.Questa mattina è comparsa su subito.it una 125U perfetta a 3400 euro. Se ne trovano a decine durante il giorno, ma poco si può fare, se non solo prenderli per i fondelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 6 marzo 2009 - 06:32 Autore Share Inviato 6 marzo 2009 - 06:32 Oh ma che ve siete fatti tra amministratori e moderatori??? Vespa on line :: Leggi la discussione - SPETTABILE AMMINISTRATORE SITO V.O.L. SIGNOR LUCA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts