saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 09:39 Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:39 salve ragazzi vorrei inserire la foto sfizziosa che ho messo nell'altro post come avatar cioè come quella foto che esce sul lato...ma non ci riesco come devo fare?dopo averla caricata mi dice invio fallito aiutatemi:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 09:41 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:41 ragazzi grazie lo stesso ci sono riuscito...moderatori potete chiudere il post grazie...che culo dopo tanti tentavi eccola qua....grazie ancora;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2009 - 09:42 Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:42 ragazzi grazie lo stesso ci sono riuscito...moderatori potete chiudere il post grazie...che culo dopo tanti tentavi eccola qua....grazie ancora;-) Forza, che se ti abbassi,lo passi a Vale :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 marzo 2009 - 09:55 Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:55 Ops, non avevo visto questo post e ti ho scritto sull'altro, bella quella foto l'ha fatta un amico del VC larino che poi è quello sulla special!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts