Verkaufer Inviato 4 marzo 2009 - 10:57 Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:57 Ciao ragazzi, mi sto perdendo d’animo dopo le mie innumerevoli ricerche..sto cercando disperatamente la scritta Anteriore VESPA per 50 Special telaio V5B1T. Davanti monta la scritta VESPA e la scritta 50 , separate. Il problema è che la scritta vespa ha 3 pioli da inserire nei 3 fori dello scudo, ed è abbastanza lunghetta, come potete vedere dalle foto. Credos ia la stessa scritta del 50 special revival..anzi ne sono quasi sicuro. Qui a Roma alla Elma piaggio non ce l’hanno e neanche il ricambista piu fornito ce l’ha…hanno solo las critta vespa “corta” con 2 pioli d’attacco…dove posso trovarla? Non posso rimettere la vecchia…è tutta rovinata…!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 marzo 2009 - 11:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2009 - 11:00 Se pensi che sia la stessa, Zangheratti quella della Revival ce l'ha: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 4 marzo 2009 - 12:17 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 12:17 eh no...questa è quella che ho comprato erroneamente io...guardate..allego una foto dello special prima serie...anche se non si nota tantissimo...la scritta vespa è abbastanza lunga..tanto appuno da avere 3 pioli di fissaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 13:52 Share Inviato 4 marzo 2009 - 13:52 vedi da vesparicambisud, è un ottimo venditore, ci sono stato ed ha tutto...o la vespa due ma è un pò quotato male... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 13:53 Share Inviato 4 marzo 2009 - 13:53 cmq meglio vesparicambisud....lo trovi subito su google...e ha il sito con tutti i pezzi che ti servono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 marzo 2009 - 16:31 Share Inviato 4 marzo 2009 - 16:31 vedi da vesparicambisud, è un ottimo venditore, ci sono stato ed ha tutto...o la vespa due ma è un pò quotato male... Non mi vorrei sbagliare ma questi due sono o erano la stessa cosa e mi sa anche che qualcuno di loro o entrambi non sono ben nominati da queste parti....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 16:36 Share Inviato 4 marzo 2009 - 16:36 la vespa due se non sbaglio, con vesparicambisud ciò ho contattato di persona ed è affidabile...lo consiglio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teodx92 Inviato 4 marzo 2009 - 18:11 Share Inviato 4 marzo 2009 - 18:11 prova su Redirect... o vespatime.it io avevo guardato per la stessa scritta e mi pare ci fosse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 marzo 2009 - 18:17 Share Inviato 4 marzo 2009 - 18:17 A me tempo fa mi avevano regalato una scritta vespa 50 (tutto attaccato sulla stessa riga) era molto rovinata, tanto che mi sono chiesto come avevano fatta a ridurla così... Cmq l'ho impiantata in una tavoletta di legno, e poi con una lima a grana media ho spianato per bene tutte le righe che aveva, poi con una lima da rettifica a grana molto fine l'ho finita, cioè ho tolto i segni più grossi. Un po di tela smeriglio consumata per seppiarla, l'ho staccata dalla tavoletta ed ho smussato tutti i bordi (un vero lavoraccio) poi facendo molta attenzione xchè è veramente sottile l'ho lucidata a specchio ed ora fa bella mostra di se sulla 50 di modette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 4 marzo 2009 - 18:25 Share Inviato 4 marzo 2009 - 18:25 Io ne ho una nuova proprio come quella che cerchi che ho comprato per sbaglio perchè pensavo che sul 50 verde mela fosse in alluminio invece è su scritta adesiva nera... Se vuoi domani faccio una foto e te la mando, se vuoi contattarmi la mia mail è rmanuele(chiocciola)libero.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 4 marzo 2009 - 19:00 Share Inviato 4 marzo 2009 - 19:00 anch'io confermo che quella di zangheratti è piu' corta..ne so qualcosa:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 20:46 Share Inviato 4 marzo 2009 - 20:46 ciao dexolo allora ora prendo la mia scritta per 50 originale graffiata e la porta a lucidare...vediamo cosa ne esce fuori...che ne dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 marzo 2009 - 20:56 Share Inviato 4 marzo 2009 - 20:56 Dico che se i graffi sono profondi ti conviene toglierli con una lima, o al limite con della carta vetro, xchè sennò ti viene lucida con i graffi Posta una foto di com'è, così magari ti consigliamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 21:08 Share Inviato 4 marzo 2009 - 21:08 OK domani metterò la foto...cmq avev già un post in cui avev chiesto della scritta ma niente ora ne avete parlato qua e ho chiesto domani le post nell'altro ok?e mi dai dei consigli grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 marzo 2009 - 21:19 Share Inviato 4 marzo 2009 - 21:19 link pls 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts