Vai al contenuto

Scritta Vespa...aiuto!

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sto perdendo d’animo dopo le mie innumerevoli ricerche..sto cercando disperatamente la scritta Anteriore VESPA per 50 Special telaio V5B1T. Davanti monta la scritta VESPA e la scritta 50 , separate. Il problema è che la scritta vespa ha 3 pioli da inserire nei 3 fori dello scudo, ed è abbastanza lunghetta, come potete vedere dalle foto. Credos ia la stessa scritta del 50 special revival..anzi ne sono quasi sicuro. Qui a Roma alla Elma piaggio non ce l’hanno e neanche il ricambista piu fornito ce l’ha…hanno solo las critta vespa “corta” con 2 pioli d’attacco…dove posso trovarla? Non posso rimettere la vecchia…è tutta rovinata…!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se pensi che sia la stessa, Zangheratti quella della Revival ce l'ha: TA2580.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no...questa è quella che ho comprato erroneamente io...guardate..allego una foto dello special prima serie...anche se non si nota tantissimo...la scritta vespa è abbastanza lunga..tanto appuno da avere 3 pioli di fissaggio!

Senza nome.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi da vesparicambisud, è un ottimo venditore, ci sono stato ed ha tutto...o la vespa due ma è un pò quotato male...

Non mi vorrei sbagliare ma questi due sono o erano la stessa cosa e mi sa anche che qualcuno di loro o entrambi non sono ben nominati da queste parti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tempo fa mi avevano regalato una scritta vespa 50 (tutto attaccato sulla stessa riga) era molto rovinata, tanto che mi sono chiesto come avevano fatta a ridurla così...

Cmq l'ho impiantata in una tavoletta di legno, e poi con una lima a grana media ho spianato per bene tutte le righe che aveva, poi con una lima da rettifica a grana molto fine l'ho finita, cioè ho tolto i segni più grossi. Un po di tela smeriglio consumata per seppiarla, l'ho staccata dalla tavoletta ed ho smussato tutti i bordi (un vero lavoraccio) poi facendo molta attenzione xchè è veramente sottile l'ho lucidata a specchio ed ora fa bella mostra di se sulla 50 di modette ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una nuova proprio come quella che cerchi che ho comprato per sbaglio perchè pensavo che sul 50 verde mela fosse in alluminio invece è su scritta adesiva nera...

Se vuoi domani faccio una foto e te la mando, se vuoi contattarmi la mia mail è rmanuele(chiocciola)libero.it ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che se i graffi sono profondi ti conviene toglierli con una lima, o al limite con della carta vetro, xchè sennò ti viene lucida con i graffi :mrgreen:

Posta una foto di com'è, così magari ti consigliamo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti