Vai al contenuto


info mostre scambio


vespa68
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi perchè quando nella pagina iniziale clicco sul link mostre scambio 2009 mi da pagina inesistente.

grazie mille

VR Service

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi perchè quando nella pagina iniziale clicco sul link mostre scambio 2009 mi da pagina inesistente.

grazie mille

VR Service

 

Hai ragione,informero' l'Admn.:mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Domenica 8 marzo, mercatino a Statte (TA)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno di voi che domani va alla mostra scambio di Lonigo?

Io ci vado, tempo permettendo...

 

 

come è?? è una bella mostra?? o mi conviene aspettare quella della settimana prox a cremona??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato.E' stata una bella gita grazie anche al tempo.

Come dice Baronerosso, gira e rigira sono tutte simili.

Quest'anno c'era più roba del solito, tante VNB (malconce) e tanti cinquantini come sempre.

Una miriade di bancarelle dei russi con ogni tipo di attrezzo...

Credo che sia una delle più piccole tra le mostre scambio però costa meno rispetto alle altre (5 euri a biglietto e 3 euri il ridotto).

 

A fine mese se non sbaglio c'è quella di Reggio Emilia... dovrebbe essere molto più grande però non ci sono mai stato, qualcuno sa dirmi com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A fine mese se non sbaglio c'è quella di Reggio Emilia... dovrebbe essere molto più grande però non ci sono mai stato, qualcuno sa dirmi com'è?

Grandiosa!!! Innanzi tutto ci sono due capannoni coperti e chiusi e due coperti, ma aperti dai lati, per cui, se piove, non ci si bagna, oltre a tutti gli altri espositori all'aperto. Per le due ruote è l'ideale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandiosa!!! Innanzi tutto ci sono due capannoni coperti e chiusi e due coperti, ma aperti dai lati, per cui, se piove, non ci si bagna, oltre a tutti gli altri espositori all'aperto. Per le due ruote è l'ideale!

 

WOW! Velocissimo, grazie per l'informazione. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vale la pena non so sinceramente,la mostra scambio riguarda anche le 4 ruote gli orari dalle 0700 alle 13,30 è organizzato dal moto club Noja,infotel:340 3159181 oppure 347 8425985 precisamente la mostra si terrà in via Terracini di più ninzò:ciao:Marcolì

Link al commento
Condividi su altri siti

se vale la pena non so sinceramente,la mostra scambio riguarda anche le 4 ruote gli orari dalle 0700 alle 13,30 è organizzato dal moto club Noja,infotel:340 3159181 oppure 347 8425985 precisamente la mostra si terrà in via Terracini di più ninzò:ciao:Marcolì

 

Confermo l'informazione, ho chiamato oggi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, in effetti io ero tra quegli "elementi"......... :banana:

 

Colgo l'occasione per ringraziare James per aver offerto a tutti i VRisti presenti il caffè e devo dire che per la prima volta, la visita a un mercatino mi ha portato bene, solitamento sono molto diffidente.

 

Ho trovato una chiappa completa di tutto per PX MY nuova di zecca pagata 20 euri. :mavieni:

 

Poi ho dato ascolto al buon Alain e ho preso anche l'altra. :applauso:

 

Della serie "non si sa MY" :Lol_5:

 

Ciao tommy :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...