saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 15:31 Share Inviato 4 marzo 2009 - 15:31 salve vespisti visto che oggi sono in festa e mi sono dedicato alla mia vespa, numerosi sono i dubbi che mi escono....smontando e rimontando la mia vespa...ho scoperto che la piaggio marcava tutto con il suo logo...per esempi il pedale del freno, leva messa in moto.....come mai alcuni le tengono marcate e altre vespe no?cosa vuol dire che è stato cambiato e non ha più quello originale?e poi la mia 50 L del 1969 monta tutto ancora con il logo quadrato come mai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teodx92 Inviato 4 marzo 2009 - 18:28 Share Inviato 4 marzo 2009 - 18:28 bella questa domanda, mi associo a saverio per saperne di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 marzo 2009 - 18:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2009 - 18:35 Vedete qui: http://www.vesparesources.com/off-topics/14384-originale-o-no.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 4 marzo 2009 - 20:51 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 20:51 visto nell'altro post ma io ne ho aperto uno proprio per saperne di più, visto che io ho una L con tutto marcato piaggio con logo quadrato e la vespa è del 69 mentre mio cugino che ha una scocchino piccolo non ha niente di marcato come me solo il motore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 5 marzo 2009 - 09:17 Share Inviato 5 marzo 2009 - 09:17 OT mode on Nell'arco di anni mi sono imparato a non impressionarmi piú delle vespe dei cuGGini: sono un genere a se stante. OT mode off Per rispondere ai tuoi dubbi ti cito un messaggio del nostro Gipí: Per quel che riguarda i ricambi, non si butta via nulla! E poi la Piaggio era famosa per utilizzare particolari costruttivi anche dopo la data di "cambio" degli stessi. Lo facevano persino con le vernici! La vespa di tuo cugino tra l'altro é piú vecchia della tua, essendo una con lo sportellino piccolo, i ricambi e le marcature sono stati in continuo aggiornamento per tutta la durata della produzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 5 marzo 2009 - 10:25 Autore Share Inviato 5 marzo 2009 - 10:25 capito, però vedere il logo piaggio su alcuni pezzi ti rende felice almeno a me...:mrgreen::mrgreen: tutto originale...:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 marzo 2009 - 10:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2009 - 10:29 Per rispondere ai tuoi dubbi ti cito un messaggio del nostro Gipí: Hehe, nero, era proprio per quella frase che li rimandavo a quel topic! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 5 marzo 2009 - 10:33 Autore Share Inviato 5 marzo 2009 - 10:33 bella quella frase eh...non si butta via nulla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts