baggio86 Inviato 5 marzo 2009 - 13:34 Share Inviato 5 marzo 2009 - 13:34 Sto smontando una 50 L per fare uscire il mozzo basta martellare sulle due viti della forcella e dell'ammortizzatore? E per smontare il tamburo? grazie non smartello xchè ho paura di fare qualche pu......ata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 5 marzo 2009 - 13:37 Share Inviato 5 marzo 2009 - 13:37 Se smartelli ,rischi(anzi senza rischi) di rovinare la filettatura . cerca di fare leva da dietro e di fare uscire parallelamente perno ammo e perno mozzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 5 marzo 2009 - 14:26 Share Inviato 5 marzo 2009 - 14:26 martella con un cacciavite sulle estremità dei perni dopo quache botta esce il tutto, però una botta a destra e una sinistra...devono uscire insieme....io cosi ho fatto...ed è andato tutto bene...però prima spruzza del sbloccante... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio86 Inviato 5 marzo 2009 - 19:09 Autore Share Inviato 5 marzo 2009 - 19:09 grazie ragazzi siete grandissimi e sempre a disposizione. Quindi inondo di wd-40 e procedo con cautela. gracias 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 5 marzo 2009 - 19:25 Share Inviato 5 marzo 2009 - 19:25 Avvita i due dadi a pari con la testa della filettatura e batti con un martello in gomma. Devono solo scollarsi. Occhio che nel mozzo della forcella ci sono i rullini che non devi perdere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 marzo 2009 - 19:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2009 - 19:25 un attimo.. per far uscire il mozzo.... si deve prima svitare il dado (sinistrorso) che si vede in foto. e, come già scritto, non dare colpi direttamente all'asse ruota (quello tenuto dal dado).. ma contrapponi un metallo dolce (rame) o legno fra le due parti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio86 Inviato 6 marzo 2009 - 15:23 Autore Share Inviato 6 marzo 2009 - 15:23 ok ce l'ho fatta! adesso però il problema è che sono riuscito a togliere il mozzo dalla sospensione e dalla forcella ma non riesco propio a falo uscire dal perno della ruota... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 7 marzo 2009 - 07:32 Share Inviato 7 marzo 2009 - 07:32 nella parte dell'ingranaggio contakm covè cè il dado che lo tiene è avvitato rovescio... per fare bene metti una prolunga per bussole con la bussola da 13 in verticale in morsa... metti dentro il mozzo sopra inserisci tamburo e girando quello in senso orario si svita sotto automaticamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio86 Inviato 7 marzo 2009 - 09:22 Autore Share Inviato 7 marzo 2009 - 09:22 fatto! grazie grandissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
undertaker1981 Inviato 16 marzo 2009 - 19:05 Share Inviato 16 marzo 2009 - 19:05 scusate un secondo...il dado dell'ingranaggio del contachilometri si svita a rovescio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 17 marzo 2009 - 06:52 Share Inviato 17 marzo 2009 - 06:52 scusate un secondo...il dado dell'ingranaggio del contachilometri si svita a rovescio? yes 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
undertaker1981 Inviato 17 marzo 2009 - 17:21 Share Inviato 17 marzo 2009 - 17:21 ma porc... va beh, smontato!!!! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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