Vai al contenuto

Targhette

nico151
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, siccome devo comprare le scritte per la mia special V5A2T e non sono le classiche scritte in plastica ma sono quelle in alluminio corsivo.

Più o meno i noti rivenditori le hanno ai stessi prezzi intorno ai 38 euro (tutte e tre le scritte intendo), mentre su ebay mi hanno chiesto intorno ai 20 euro (che però andrei a predermele personalmente) e un negozio vero sui 37 euro solo che mi ha detto che la scritta "Vespa" non è di alluminio vero ma un simil alluminio con lo stesso effetto.

Secondo voi a cosa dovuta questa differenza di prezzo?Consigli su dove prenderle?

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, se riesci a riperire quella che avevi, la pulisci e la fai lucidare sicuramente sai quello che hai...ed è centomila volte migliore di quelle nuove, vedi che forse quella con il prezzo più alta è originale piaggio...visto che in giro se ne trovano ancora specialmente dai rivenditori autorizzati piaggio...ma secondo me riprendi la vecchia se la tieni e lavoraci un pò su...c'era un altro post per quanto riguarda il recupero delle scritte originali...

Link al commento
Condividi su altri siti