Verkaufer Inviato 5 marzo 2009 - 18:07 Share Inviato 5 marzo 2009 - 18:07 Ragazzi, sto ultimando il restauro dello special, e oggi casualmente guardando il libretto di Pippetta (non deriva da Pippo, ma proprio da "pippa" in quanto cmq paragonata al PX 177cc è proprio una pippa la specialina con il suo misero 75cc) mi sono accorto che è nata il 5 marzo 1973 ! 36 Anni !!!! Auguri !!! PS : sto ultimando il rimontaggio c'è ancora qualche pezzo vagante...per esempio la sella la compro grigia chiara per intonarla con le manopole...si lo so, non sono stato un purista perchè l'ho fatta bluemarine..ma a me piace così ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 marzo 2009 - 20:36 Share Inviato 5 marzo 2009 - 20:36 Ragazzi, sto ultimando il restauro dello special, e oggi casualmente guardando il libretto di Pippetta (non deriva da Pippo, ma proprio da "pippa" in quanto cmq paragonata al PX 177cc è proprio una pippa la specialina con il suo misero 75cc) mi sono accorto che è nata il 5 marzo 1973 ! 36 Anni !!!! Auguri !!! PS : sto ultimando il rimontaggio c'è ancora qualche pezzo vagante...per esempio la sella la compro grigia chiara per intonarla con le manopole...si lo so, non sono stato un purista perchè l'ho fatta bluemarine..ma a me piace così ! L'importante e' che piaccia a te,il resto non conta:mavieni::mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 5 marzo 2009 - 20:44 Share Inviato 5 marzo 2009 - 20:44 Auguri Pippetta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 5 marzo 2009 - 20:46 Share Inviato 5 marzo 2009 - 20:46 auguriiii...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 5 marzo 2009 - 20:48 Autore Share Inviato 5 marzo 2009 - 20:48 cazzarola...tra PX e Special insieme fanno 62 anni...mica bruscolini !!! eheheheheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teodx92 Inviato 6 marzo 2009 - 19:14 Share Inviato 6 marzo 2009 - 19:14 tanti auguri al tuo specialino (davvero bello) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts