Haakon Inviato 5 marzo 2009 - 19:40 Share Inviato 5 marzo 2009 - 19:40 Ciao a tutti, il Vespaclub Pescara organizza per DOMENICA 15 MARZO p.v. un incontro per organizzare al meglio l'imminente stagione vespistica 2009. Con l'occasione approfitteremo per effettuare le iscrizioni/rinnovi dei tesseramenti '09. L'appuntamento quindi è presso lo STABILIMENTO BALNEARE "MIRAMARE" DI PESCARA (zona centro) a partire dalle ORE 10:00 fino ad ora di pranzo. Vi aspettiamo e ci raccomandiamo.... VENITE IN VESPA !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 9 marzo 2009 - 20:53 Share Inviato 9 marzo 2009 - 20:53 Io ci sarò è da gennaio che contatto per entrare nel vespaclub 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 10 marzo 2009 - 07:49 Share Inviato 10 marzo 2009 - 07:49 Ragazzi io credo di venire, a piedi purtroppo perche qui non sono motorizzato, magari ci scambiamo due chiacchiere e ci conosciamo di persona!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 10 marzo 2009 - 07:52 Share Inviato 10 marzo 2009 - 07:52 Haakon potresti spiegarmi meglio dov'e il miramare?? Più a nord di piazza salotto o più a sud? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 10 marzo 2009 - 13:59 Share Inviato 10 marzo 2009 - 13:59 lospecial scendi dall'asse attrezzato ti ritrovi lungo il pescara,lo passi e arrivi al lungomare,sta 400 metri all'incirca partendo dalla foce verso nord,l'ho visto su google maps,ci si vede lì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 10 marzo 2009 - 14:36 Share Inviato 10 marzo 2009 - 14:36 OK, ho visto più o meno dove si trova, spero di avere il tempo di farmi una passeggiata e farci due chiacchiere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 10 marzo 2009 - 14:46 Autore Share Inviato 10 marzo 2009 - 14:46 Giusto ragazzi è sulla riviera nord. Dalla nave di Cascella sarà il 4° o il 5° stabilimento in direzione Montesilvano (zona Saturno, Venere, Croce del Sud etc). Ci vediamo là, se potete venite in Vespa, altrimenti anche a piedi, sarà un'occasione per conoscersi e fare quattro chiacchiere. Ovviamente se avete amci vespisti invitate anche loro ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 10 marzo 2009 - 14:47 Share Inviato 10 marzo 2009 - 14:47 haakon porta anche il tuo avatar se ce la fo vengo col mio px my blu sennò vengo e basta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 10 marzo 2009 - 18:35 Autore Share Inviato 10 marzo 2009 - 18:35 VENGHINO SIORI VENGHINO ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 13 marzo 2009 - 17:48 Share Inviato 13 marzo 2009 - 17:48 Dai dai che è oramai imminente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 13 marzo 2009 - 20:47 Share Inviato 13 marzo 2009 - 20:47 Ci si vede domenica allora!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 14 marzo 2009 - 12:40 Share Inviato 14 marzo 2009 - 12:40 Ragazzi una domanda tecnica,da chieti a pescara fino allo stabilimento usando l'asse attrezzato quante probabilità ci sono di incontrare posti di blocco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 14 marzo 2009 - 14:59 Share Inviato 14 marzo 2009 - 14:59 Beh Beppe se non sei a posto con i documenti ti consiglio di non rischiare!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 14 marzo 2009 - 20:21 Autore Share Inviato 14 marzo 2009 - 20:21 Ragazzi una domanda tecnica,da chieti a pescara fino allo stabilimento usando l'asse attrezzato quante probabilità ci sono di incontrare posti di blocco? Penso zero. Ma magari potresti trovare una sorpresa al porto, vicino alla Madonnina. Ma se non sei ok lascia perdere e vieni in macchina, non vorremmo averti sulla coscenza ! Abbiamo tutta l'estate per girare in Vespa ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 15 marzo 2009 - 13:39 Share Inviato 15 marzo 2009 - 13:39 Penso zero. Ma magari potresti trovare una sorpresa al porto, vicino alla Madonnina. Ma se non sei ok lascia perdere e vieni in macchina, non vorremmo averti sulla coscenza ! Abbiamo tutta l'estate per girare in Vespa ! Ragazzi miei,altro che polizia,tantoa preoccuparmi...quando oramai stavo per rientrare a chieti un blocco della ruota posteriore a 95 km\h passesco,meno male che l'ho tenuta in piedi fino a quando s'è fermata,poi il tempo di riprendermi dallo spavento e s'è messa in moto come se niente fosse successo e son tornato a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 15 marzo 2009 - 16:43 Share Inviato 15 marzo 2009 - 16:43 Beppe mi è dispiaciuto non averti conosciuto, ma fino a quando ci sono stato non ancora arrivavi e poi sono dovuto andar via!! Mi ha fatto tanto piacere aver conosciuto Andrea (Haakon)! Alla prossima!!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 15 marzo 2009 - 17:39 Share Inviato 15 marzo 2009 - 17:39 Haakon era andrea???aaah mica lo sapevo,m'è dispiaciuto anche non salutarlo ma lo vedevo abbastanza occupato e c'avevo mio padre di scorta che scalpitava dietro,ma facendo ora parte del club c'è anche qualche santone che mi aiuta con sto problema??Sia per caso stata la kat che ha scaldato di brutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 15 marzo 2009 - 21:55 Autore Share Inviato 15 marzo 2009 - 21:55 Haakon era andrea???aaah mica lo sapevo,m'è dispiaciuto anche non salutarlo ma lo vedevo abbastanza occupato... AZZ ma allora sei venuto ?!? "Purtroppo" mi stavo occupando di public relations mentre Brix (Fabrizio, il Presidente) si occupava delle iscrizioni. Poi non ho passato in rassegna tutti i moduli perchè andavo di fretta, alle 15 ho attaccato col turno di lavoro ! Cmq avremo sicuramente occasione di conoscerci ! Anzi, ti ho appena risposto all'MP ! c'è anche qualche santone che mi aiuta con sto problema??Sia per caso stata la kat che ha scaldato di brutto? Un bel rischio, senza dubbio. A me è successo lo stesso, in uscita da una galleria sulla A14 (verso Pineto): stavo tirando più del solito, andavo ad un Raid VOL. Non so neanch'io come ho fatto a rimanere in piedi. Ho tirato un grippone incredibile ed avrò strisciato cento metri, prima di fermarmi ad 1 cm dal guardrail su un cavalcavia... Il fatto è che avevo da poco fatto rettificare il cilindro e monatvo un pistone Asso nuovo. Avevo fatto sì e no 200 km di rodaggio ed in galleria ho smagrito troppo. In tutti i sensi ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 15 marzo 2009 - 22:04 Autore Share Inviato 15 marzo 2009 - 22:04 Beppe mi è dispiaciuto non averti conosciuto, ma fino a quando ci sono stato non ancora arrivavi e poi sono dovuto andar via!! Mi ha fatto tanto piacere aver conosciuto Andrea (Haakon)! Alla prossima!!:mrgreen: Grazie, piacere mio ! Sicuramente non mancherà l'occasione per rivedersi. Anzi, se riesco, come ti dicevo oggi penso che un salto a Campomarino al VRaduno ce lo faccio volentieri ! PS. bella foto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 15 marzo 2009 - 22:10 Share Inviato 15 marzo 2009 - 22:10 AZZ ma allora sei venuto ?!? "Purtroppo" mi stavo occupando di public relations mentre Brix (Fabrizio, il Presidente) si occupava delle iscrizioni. Poi non ho passato in rassegna tutti i moduli perchè andavo di fretta, alle 15 ho attaccato col turno di lavoro ! Cmq avremo sicuramente occasione di conoscerci ! Anzi, ti ho appena risposto all'MP ! Un bel rischio, senza dubbio. A me è successo lo stesso, in uscita da una galleria sulla A14 (verso Pineto): stavo tirando più del solito, andavo ad un Raid VOL. Non so neanch'io come ho fatto a rimanere in piedi. Ho tirato un grippone incredibile ed avrò strisciato cento metri, prima di fermarmi ad 1 cm dal guardrail su un cavalcavia... Il fatto è che avevo da poco fatto rettificare il cilindro e monatvo un pistone Asso nuovo. Avevo fatto sì e no 200 km di rodaggio ed in galleria ho smagrito troppo. In tutti i sensi ! Si hai voglia oramai faccio parte del gruppo,comunque ero il ragazzo con ray ban e padre al seguito col my blu metallizzato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 15 marzo 2009 - 22:15 Share Inviato 15 marzo 2009 - 22:15 AZZ ma allora sei venuto ?!? "Purtroppo" mi stavo occupando di public relations mentre Brix (Fabrizio, il Presidente) si occupava delle iscrizioni. Poi non ho passato in rassegna tutti i moduli perchè andavo di fretta, alle 15 ho attaccato col turno di lavoro ! Cmq avremo sicuramente occasione di conoscerci ! Anzi, ti ho appena risposto all'MP ! Un bel rischio, senza dubbio. A me è successo lo stesso, in uscita da una galleria sulla A14 (verso Pineto): stavo tirando più del solito, andavo ad un Raid VOL. Non so neanch'io come ho fatto a rimanere in piedi. Ho tirato un grippone incredibile ed avrò strisciato cento metri, prima di fermarmi ad 1 cm dal guardrail su un cavalcavia... Il fatto è che avevo da poco fatto rettificare il cilindro e monatvo un pistone Asso nuovo. Avevo fatto sì e no 200 km di rodaggio ed in galleria ho smagrito troppo. In tutti i sensi ! Figurati a me il rodaggio del nuovo motorello era finito ieri,sempre fatto bene con l'olio in più mai tirata,oggi a francavilla quando ho messo benzina per sicurezza ho messo comunque un pochino di olio sempre nel serbatoio in previsione della tirata,pensa te che il mio meccanico ha già un padelinno appena comprato,lo dovevo montare domani,maaaaaah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 15 marzo 2009 - 22:46 Autore Share Inviato 15 marzo 2009 - 22:46 ...comunque ero il ragazzo con ray ban e padre al seguito col my blu metallizzato Cacchio ! ...e mi sono pure avvicinato quando un tizio (non ricordo chi) ha chiesto se veniva dall'India... e tu gli hai risposto: No, da Pontedera ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 16 marzo 2009 - 13:30 Share Inviato 16 marzo 2009 - 13:30 Cacchio ! ...e mi sono pure avvicinato quando un tizio (non ricordo chi) ha chiesto se veniva dall'India... e tu gli hai risposto: No, da Pontedera ! esatto!!!ma è vero,le ultimissime erano molto indiane,difatti quella grigio metallizzato ho notato che il reno a disco non era manco della grimeca a differenza del mio,ma non è solo quello,almeno fino al 2001 la catenda di montaggio del '77 era ancora aperta a Pontedera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 17 marzo 2009 - 17:11 Share Inviato 17 marzo 2009 - 17:11 Beppe mi è dispiaciuto non averti conosciuto, ma fino a quando ci sono stato non ancora arrivavi e poi sono dovuto andar via!! Mi ha fatto tanto piacere aver conosciuto Andrea (Haakon)! Alla prossima!!:mrgreen: posso avere la toppa del vostro VC???:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 17 marzo 2009 - 17:15 Share Inviato 17 marzo 2009 - 17:15 Marì intendi la toppa del VC Pescara? Beh io non mi sono iscritto sono andato solo a farmi un giro e fare qualche conoscenza!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts