Vai al contenuto

problemi con motore 200

sadovespa
 Share

Recommended Posts

ho da poco comprato un px 125 con il motore 200 usandolo ho visto che non supera gli 85 ho bruciato la marmitta sul fuoco e ho cambiato il carburatore perche era spanata una vite e non e cambiato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Le informazioni che dai sono un po' poche per riuscire a capire.

Descrivici bene il problema, secondo te è spompata solo in allungo o anche in ripresa? Quanti km ha il motore? Hai verificato le condizioni del gruppo termico?

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso ho cambiato il carburatore 24/24 che aveva una vite spanata ho bruciato la marmitta e controllato l anticipo che si trova sulla tacca a, stamattina ho tiratu giu il cilindro e era perfetto ma pero gli ho messo le fasce nuove il cilindro era stato retificato dal precedente proprietario

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo motore non avra' almeeeno 7000 km,non esprimera' mai tutto il suo potenziale,premesso che tutto sia stato fatto a regola d'arte.Il mio Pinasco non arrivava a nemmeno ai 100h appena fatto,poi quet'estate ha cominciato a ..sciogliersi e al ritorno dalla Germania,con i 10000 passati,....volava.Regolati ;-);-):mavieni::mavieni::mavieni::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto a uno che conosce le vespe da tanto e secondo lui e una questione di anticipo mi ha detto di provare di anticipare un po l accensione e vedere come reagisce domani provo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti