Vai al contenuto

Vespa t-shirt

cilu12
 Share

Recommended Posts

vtgg3.jpg

Ho trovato navigando su Internet questa foto.

Siccome è carina.....

mica qualcuno di voi percaso conosce qualcuno che la produce?

cavolo è simpatica......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Con le stampanti a getto d'inchiostro e la carta trasferibile a caldo si può riprodurre quasi qualunque cosa su una t-shirt.

Vengono benino (in passato ne ho fatta più d'una che poi ho regalato), ma non so dire quanto durino

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,secondo me basta salvarsi l'immagine su una chiavetta usb e rivolgersi ad un negozio specializzato,per loro riprodurla non sarebbe difficile...

si infatti è quello che voglio fare solo che loro ti stampano direttamente la foto che porti,quindi mi servirebbe la scritta e la scala delle marce in modo da farmela uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengono benino (in passato ne ho fatta più d'una che poi ho regalato), ma non so dire quanto durino

Credo dipenda dal cotone, in passato ho stampato la mia rally su 2 magliette, erano di 2 taglie diverse, una l'ho regalata ed è durata solo qualche lavaggio, la mia invece è durata con i colori molto vivi per almeno 20 lavaggi, poi è andata via via sbiadendo...

O forse è stato solo un caso... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domani posto la foto della t-shirt che io e dei miei amici vespisti che amano i lunghi viaggi ci siamo fatti fare!

Hai ragione :mavieni::mavieni: le magliette per i vespisti che "Amano fere lunghi viaggi" devono essere...autopulenti :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originale con le marce :mrgreen:

Mi ricorda il tipo che se l' era tatuate sulla mano (1°234) :crazy::mrgreen:

Comunque per il logo se uno non le vende non dovrebbero esserci problemi credo... e poi è tutta pubblicità gratis :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo notato che c'è un altra foto della maglietta

con una piccola modifica. Pero non capisco le date. La prima px non è del 1977 e l'ultima prodotta del 2007?

o mi sbaglio

vt2fp3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il logo piaggio e la scritta vespa px le ho,mi mancano le marce come le trovo???

Beppe condividi con noi il logo :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti