stefanoa70 Inviato 3 marzo 2007 - 19:04 Share Inviato 3 marzo 2007 - 19:04 ...posseggo una vespa 125 px del '78, siccome la vorrei iscrivere alla fmi, dopo essermi iscritto ad un vespa club, e' tutta originale...ma non sono sicuro del colore, la mia e' colore nero antracite, canna di fucile....boh....dove posso sapere i colori originali....posso a che la volesse vedere postare la foto cosi' si capisce meglio. grz dell'aiutino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 3 marzo 2007 - 20:26 Share Inviato 3 marzo 2007 - 20:26 Nella sezione Database c'è tutto. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoa70 Inviato 3 marzo 2007 - 20:40 Autore Share Inviato 3 marzo 2007 - 20:40 IL COLORE NON CORRISPONDE A QUELLI CHE CI SONO NEL DATABASE, MI PUOI COMPORTARE PROBLEMI NELL'ISCRIZIONE ALLA FMI....ANCHEB SE E' UN COLORE DI QUELL'ANNO? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 3 marzo 2007 - 21:41 Share Inviato 3 marzo 2007 - 21:41 Dipende che colori hanno all'FMI per quel modello, sembra che in Piaggio per certi periodi alcune Vespe siano state verniciate con vernice non originale, questo potrebbe essere il tuo caso. Contatta direttamente chi "bazzica" nell'FMI ed esponi il problema. Passo il testimone a chi ne sa di più. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 marzo 2007 - 22:14 MODERATOR Share Inviato 3 marzo 2007 - 22:14 ??? qui' qualcosa di utilità?: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 4 marzo 2007 - 11:06 Share Inviato 4 marzo 2007 - 11:06 Il colore della vernice è una di quelle cose che più di altre può causare problemi al R.S. Però se il colore non è esattamente quello originale, ma ci assomiglia, non so se ne accorgerebbero, visto che l'esame è fotografico. In bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoa70 Inviato 4 marzo 2007 - 18:08 Autore Share Inviato 4 marzo 2007 - 18:08 tra i colori di quel modello c'e' il nero, oggi ho fatto vedere la vespa a mio zio architetto ed il colot e nero antracite, lui dice che il nero che si usava in queglia anni, in effetti e molto scuro come color antracite........io ci porvo poi vediamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 marzo 2007 - 18:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2007 - 18:36 Prova a guardare sotto il serbatoio. Se è il suo colore originale, dovrebbe essere l'unica "spolverata" di colore sul fondo grigio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts