marcoET3 Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 Con le mie più grandi scuse per non essere riuscito a documentare il restauro:Ave_2: vi presento la mia GL appena finita. Prometto che il prossimo restauro sarà accompagnato da un bel reportage:mavieni: Saluto tutti e fatemi sapere cosa ne pensate. 0 Cita
senatore Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 Io, non condivido la tua scelta delle gomme a fascia bianca. Riguardo alle foto, se le hai fatte per l'omologazione della FMI, dovresti rifarle per via della data impressa. Quando le rifai, trova un bel muro pulito ed evita di mettere dietro quel lenzuolo bianco. 0 Cita
Alemilan Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 Io, non condivido la tua scelta delle gomme a fascia bianca.Riguardo alle foto, se le hai fatte per l'omologazione della FMI, dovresti rifarle per via della data impressa. Quando le rifai, trova un bel muro pulito ed evita di mettere dietro quel lenzuolo bianco. Quoto senatore per le gomme comunque complimenti è molto molto bella bella...:applauso::applauso: per senatore.. Non è obbligatori il muro bianco per l'iscrizione? io ne ho iscritte 2 con le foto fatte su di un bel muro pulito ma di colore rosa e me le hanno accettate lo stesso mah.... :mah: 0 Cita
PACIO62 Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 porca pupazza! veramente bella! complimenti:mavieni: 0 Cita
VNB Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 Sempre per quanto riguarda l'iscrizione alla FMI, la Vespa deve essere fotografata senza accessori, anche se originali, perciò niente ruota di scorta e sellino passeggero... Se sbaglio correggetemi. Comunque complimenti, è proprio bella, anche se in questo caso anch'io preferisco le ruote senza fascia bianca. 0 Cita
senatore Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 Sempre per quanto riguarda l'iscrizione alla FMI, la Vespa deve essere fotografata senza accessori, anche se originali, perciò niente ruota di scorta e sellino passeggero... Se sbaglio correggetemi.Comunque complimenti, è proprio bella, anche se in questo caso anch'io preferisco le ruote senza fascia bianca. Mah guarda, io ho chiesto l'omologazione di una Sprint e di una VNB e l'ho ottenuta ed entrambe erano con la ruota di scorta. Quoto senatore per le gomme comunque complimenti è molto molto bella bella...:applauso::applauso: per senatore.. Non è obbligatori il muro bianco per l'iscrizione? io ne ho iscritte 2 con le foto fatte su di un bel muro pulito ma di colore rosa e me le hanno accettate lo stesso mah.... :mah: No, non è obbligatorio il lenzuol bianco, ma uno sfondo neutro e pulito si. Il muro che hai scelto tu, va benissimo. Secondo me, molto meglio del lenzuolo! 0 Cita
eleboronero Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 bella vespa!!!! belle ruote peccato che il bianco dopo pochissimo tempo diventa un colore schifoso.......e' un errore che ho fatto pure io.....azz. 0 Cita
Black Baron Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 bella, complimenti , la g.l. e' elegantissima, personalmente pure a me le gomme con fascia bianca non mi entusiasmano. 0 Cita
Teodx92 Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 le mie più grandi congratulazioni... veramente bel restauro, il colore sabbia sulla gl mi fa impazzire... i copertoni bianchi a me piacciono veramente, purtroppo è vero il fatto che si rovinino... comunque ancora vivissimi complimenti!!!! 0 Cita
baronerosso53 Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 Bella complimenti, per quanto riguarda le gomme con fascia bianca trovo sia una questione di gusti, sulla mia GL io ho preferito montarle tutte nere visto che già di per se' la GL ha molto di verniciato chiaro. Mi sembra ti manchino i paraolvere sotto lo sterzo oltre allo specchietto. Marino;-) 0 Cita
freebillo Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
moro35 Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 Bravissimo..dunque io ho riscritto la mia GL su un muro rosa completa di cuscino, ruota di scorta e specchietti..non sono poi così pignoli all'FMI.. Le gomme bianche penso siano fantastiche, anche se ogni tanto c'è bisogno di una bella pulita con 1 passata di sgrassatore veloce.. Per i parapolvere sotto manubri ank'io non li ho, l'ho riscritta senza, e comunque oltre che difficili da trovare costano tipo 50 euri e sono alla fin fine dei pezzettini di metallo molto fine che secondo me non valgono quei soldi.. 0 Cita
volumexit Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 Io ho una copia di parapolvere nuovi ancora da verniciate se a qualcuno interessano. Ciao, Vol. 0 Cita
moro35 Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 Se sono per GL mi interessano..quanto me li metti? Grazie 0 Cita
freebillo Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 ache io ho iscritto la mia Gielle all'archivio storico,mi hanno mandato il certificato ma della targa oro o altro che sia ancora niente!!! 0 Cita
LUIGINO Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 la GL è........complimenti per l'ottimo gusto:mrgreen: le gomme con la fascia non mi piacciono pero' se a te vanno....le foto per l'FMI le dovresti rifare ,secondo me sono troppo scure 0 Cita
freebillo Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 hey Luigino...a te l'hanno mandata la targa oro del registro storico????????' 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 Intanto complimentoni !!! E' davvero splendida....poi le GL....va be... Per quanto riguarda il registro storico è importante che le foto siano fatte su uno sfondo che fa contrasto....non importa il colore l'importante è che non si confonda con il mezzo. Gli accessori qualcuno li tollera e qualcuno no....come al solito.... Riccardo 0 Cita
senatore Inviato Marzo 10, 2009 Inviato Marzo 10, 2009 ache io ho iscritto la mia Gielle all'archivio storico,mi hanno mandato il certificato ma della targa oro o altro che sia ancora niente!!! hey Luigino...a te l'hanno mandata la targa oro del registro storico????????' A ridaje!!! :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: La FMI, rilascia un'unica targa, ed è in ottone! Non esiste questa fatidica "targa oro", altrimenti dovrebbero esserci anche "targa argento" e "targa bronzo"? :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: 0 Cita
marcoET3 Inviato Marzo 10, 2009 Autore Inviato Marzo 10, 2009 Grazie 1000 a tutti per gli apprezzamenti e non. i parapolvere sotto il manubrio li ho pronti da montare ma non li ho messi perché voglio cercare di montarli assieme alla staffa per lo specchietto. Per voi è possibile? Riguardo alle foto per l’F.M.I. speriamo bene, visto che ho già iscritto un et3 con specchietto e ruota di scorta dietro lo scudo e con lo stesso “lenzuolo” come sfondo. Ho sempre immaginato la mia GL con gomme con la fascia bianca, per me stanno benissimo e le danno un’aria da signora aristocratica 0 Cita
marcoET3 Inviato Marzo 10, 2009 Autore Inviato Marzo 10, 2009 Ma come mai da quando c'è il sito nuovo non mi si vede più l' avatar e sono stato declassato a VRista Junior?? 0 Cita
MarcoPau Inviato Marzo 10, 2009 Inviato Marzo 10, 2009 Porca miseria che bella, e pensare che ne ho una completamente smontata che attende le mie cure da anni!!! Bisogna produrre, lo dico quasi ogni giorno... Complimenti! 0 Cita
volumexit Inviato Marzo 10, 2009 Inviato Marzo 10, 2009 Per quanto riguarda le staffe dello specchietto, io sono riuscito a montarle con il parapolvere, ma le mie staffe erano dell'epoca, lievemente bombate. Ho visto che quelle per PX che si trovano adesso sono perfettamente dritte quindi non vanno con i parapolvere. Ciao, Vol. 0 Cita
senatore Inviato Marzo 10, 2009 Inviato Marzo 10, 2009 Per quanto riguarda le staffe dello specchietto, io sono riuscito a montarle con il parapolvere, ma le mie staffe erano dell'epoca, lievemente bombate. Ho visto che quelle per PX che si trovano adesso sono perfettamente dritte quindi non vanno con i parapolvere. Ciao, Vol. Beh, basta mettere degli spessori, in modo da distanziare la staffa dello specchietto dai parapolvere. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.