tonysubwoofer Inviato 6 marzo 2009 - 20:32 Share Inviato 6 marzo 2009 - 20:32 stato di fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 marzo 2009 - 21:04 Autore Share Inviato 6 marzo 2009 - 21:04 coperchio valvole e punterie. Da queste foto si nota subito che il motore è stato manomesso da mani inesperte!!!! Sulle punterie sono state avvitati dei normali perni che nn permettono la giusta regolazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 marzo 2009 - 21:12 Autore Share Inviato 6 marzo 2009 - 21:12 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 marzo 2009 - 21:17 Autore Share Inviato 6 marzo 2009 - 21:17 la testata richiede un accurata revisione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 marzo 2009 - 21:20 Autore Share Inviato 6 marzo 2009 - 21:20 pistone e cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 marzo 2009 - 21:23 Autore Share Inviato 6 marzo 2009 - 21:23 carter lato frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 marzo 2009 - 21:28 Autore Share Inviato 6 marzo 2009 - 21:28 vista frizione e pompa olio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 marzo 2009 - 21:34 Autore Share Inviato 6 marzo 2009 - 21:34 pompa olio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 7 marzo 2009 - 21:50 Autore Share Inviato 7 marzo 2009 - 21:50 ingranaggio frizione. pignone preselettore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 7 marzo 2009 - 21:53 Autore Share Inviato 7 marzo 2009 - 21:53 volano e statore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 7 marzo 2009 - 21:58 Autore Share Inviato 7 marzo 2009 - 21:58 blocco pronto per essere aperto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 7 marzo 2009 - 22:21 Autore Share Inviato 7 marzo 2009 - 22:21 carter aperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 7 marzo 2009 - 22:27 Autore Share Inviato 7 marzo 2009 - 22:27 carter sguarniti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 3 aprile 2009 - 18:26 Autore Share Inviato 3 aprile 2009 - 18:26 coprivalvole e testata sgrassata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 3 aprile 2009 - 18:54 Share Inviato 3 aprile 2009 - 18:54 Bravissimo Cosa intendi per sgrassata? Sembra pallinata tanto è perfetto il risultato Cosa hai usato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 3 aprile 2009 - 19:03 Autore Share Inviato 3 aprile 2009 - 19:03 no è pallinata ma solo leggermente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 3 aprile 2009 - 19:23 Share Inviato 3 aprile 2009 - 19:23 E il mezzo?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 4 aprile 2009 - 07:32 Autore Share Inviato 4 aprile 2009 - 07:32 infatti è restauro motore!!aahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 4 aprile 2009 - 08:10 Share Inviato 4 aprile 2009 - 08:10 no è pallinata ma solo leggermente. Ah ecco, mi pareva Credevo esistesse un nuovo portento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 4 aprile 2009 - 18:22 Autore Share Inviato 4 aprile 2009 - 18:22 cilindro lappato e restaurato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 aprile 2009 - 10:11 Autore Share Inviato 12 aprile 2009 - 10:11 rettifica e smerigliatura valvole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 12 aprile 2009 - 14:03 Share Inviato 12 aprile 2009 - 14:03 Ma le sedi valvola le hai smerigliate solo con la pasta dopo la pallinatura? E le guide non si rovinano? Altra incognita: come scrostare gli steli. Sto facendo anch'io un lavoro sul Morini e sono un po' incerto sul come sia meglio pulire quelle parti. Vedremo poi come recupererò la filettatura sulla testa della ghiera di scarico, sarà da ridere :-/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 aprile 2009 - 14:06 Autore Share Inviato 12 aprile 2009 - 14:06 le sedi sono state rettificate perche forate dall'ossido. Affido tutto alla mio centro rettifiche costo 15 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 5 giugno 2009 - 22:17 Autore Share Inviato 5 giugno 2009 - 22:17 carter lucidati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 6 giugno 2009 - 05:49 Share Inviato 6 giugno 2009 - 05:49 caspita.. ottimo lavoro.. bello davvero.. appena pronto lo vogliamo sentire scoppiettare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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