vespistaro Inviato 1 gennaio 2016 - 18:21 Share Inviato 1 gennaio 2016 - 18:21 Niente da fare, ho collegato il regolatore come indicato sopra, in uscita del regolatore ho misurato sia in alternata sia in continua in tensione di 6/7 volt. invece di 12 VoltComunque, rispolverando le mie ormai arrugginite conoscenze di elettronica, sto ideando un circuito molto semplice che prelevando l'alternata dal regolatore esistente, (quindi senza bisogno di sostituirlo) la raddrizza per poi caricare la batteria e da questa prelevare i 12 Volt in cc da utilizzare. ciao..visto che mi sembri un esperto..(sicuramente più di me ) potresti per favore darmi un parere sul post "TRAPIANTO" in OFFICINA LARGE.....? Grazie di cuore e ..comunque...buon anno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teddys Inviato 22 luglio 2017 - 15:11 Share Inviato 22 luglio 2017 - 15:11 Salve Ho fatto l impianto con il regolatore originale a tre poli e con ponte diodi ma a vespa accesa e dando gas arrivo a 17v. Come mai? Se collego il negativo della batteria alla massa della vespa le luci si affievoliscono. Dove sbaglio? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex0131 Inviato 6 dicembre 2018 - 20:44 Share Inviato 6 dicembre 2018 - 20:44 Ciao ragazzi..sono un po' in ritardo con la discussione..lo so...vorrei fare lo stesso lavoro sul mio p125x..puntine...che regolatore ci vorrebbe?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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