kingpicus Inviato 4 marzo 2007 - 03:13 Share Inviato 4 marzo 2007 - 03:13 Ciao a tutti, Avevo bisogno di un Coprimanubrio per Vespa VNB1 del 59 e ieri l'ho trovato ad un mercatino. Quando sono tornato a casa ho fatto la prova ma sul lato acceleratore non rimane perfettamente chiuso. Credo sia il coprimanubrio della VNA perche sulla lamiera c'e stampato 58. Non dovrebbero essere uguali e compatibili ? Che ne dite ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2007 - 06:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2007 - 06:38 Guarda, mi pare evidente che il copristerzo da te acquistato abbia subito un bell'urto dalla parte destra e, se ci fai attenzione, non è nemmeno perfettamente tondo dalla parte dell'alloggiamento del faro. Dovresti provare a lattonarlo, sia dalla parte dell'accelleratore che dalla parte del faro. Occhio, che se non ne sei capace, rischi di rovinarlo in modo irreversibile. Nel caso non ne fossi capace, ti consiglio di rivolgerti ad un carrozziere. Comunque, devi provare a montare il faro e vedere se calza bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 4 marzo 2007 - 13:06 Autore Share Inviato 4 marzo 2007 - 13:06 Ciao, quindi mi stai dicendo che è solo un problema del mio coprimanubrio, basta raddrizzarlo. VNA e VNB hanno lo stesso coprimanubrio ? Giusto ? Se è cosi non devo cercare un'altro coprimanubrio ma raddrizzare il mio. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 7 marzo 2007 - 15:21 Autore Share Inviato 7 marzo 2007 - 15:21 Che mi dite ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 marzo 2007 - 15:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 marzo 2007 - 15:24 Riguardo cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 marzo 2007 - 15:29 Share Inviato 7 marzo 2007 - 15:29 Raddrizza il tuo, meglio però se lo fa un carrozziere o un lattoniere (che non so se esistono ancora). Comunque VNB E VNA son quasi sicuro siano uguali. Diametro 105, solo che per la VNA1 non c'era il buco per il contachilometri. Anzi no, mi sa che c'era e non c'era nel senso che chi chiedeva il contachilometri lo otteneva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 7 marzo 2007 - 16:57 Autore Share Inviato 7 marzo 2007 - 16:57 ok grazie se non esiste nessuna altra vespa con il coprimanubrio sicuramente è di VNA Quindi uguale alla VNB ....quindi .... raddrizzo il mio!!! Ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts