Vai al contenuto

Incidente domestico....

Alemilan
 Share

Recommended Posts

:nono: Oggi mannaggia:rabbia::rabbia::rabbia:... per non essere volgari , in garage è caduto un armadietto e secondo voi dove ha finito la sua corsa??:orrore::orrore: .......logico su di una vespa .....:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:esattamente .. sul mio px 150 e arcobaleno guardate sto di un male ... allora danni: freccia destra andata, parafango un disastro tutto storto e ammaccato, la leva del freno destra andata e un piccolo striscio sulla pancia posteriore destra.. domani posterò qualche foto e mi serviranno dei consigli .. grazie ragazzi :nono::nono::nono:
Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:

Ma che armadio c' hai in garage!?

Era pensile?

Porca pupazza io attorno alla Vespa ho come un' alone mistico.... non può succedre niente lì intorno.... non ci metto neanche una scopa proprio per evitare quello che purtroppo è capitato a te...

Immagino l' incassatura.... solidarietà :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco:azz::azz:anche a me l'altro ieri e' caduto un semimanubrio da uno scaffale e mi ha rovinato lo scudo sx sverniciandolo e una brutta scheggiatura sul parafango della Baganedda e adesso mi tocca riverniciare:testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::cry: Grazie ragazzi per la solidarietà... domani posto le foto dell'orrore.. il parafango si è parecchio accartocciato.... maremma....... !!!!! fortunatamente l'incidente non ha provocato danni a persone ma solo a cose (la mia vespa...quella che vedete nel mio avatar) ora spero di poter recuperare il parafango altrimenti mi toccherà recuperarne un altro poi bisognerà comprare un altro set di frecce bianche e una coppia di leve .. che rabbia....

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:

Ma che armadio c' hai in garage!?

Era pensile?

Porca pupazza io attorno alla Vespa ho come un' alone mistico.... non può succedre niente lì intorno.... non ci metto neanche una scopa proprio per evitare quello che purtroppo è capitato a te...

Immagino l' incassatura.... solidarietà :nono:

non è un vero e proprio armadio sono delle mensole fissate su apposite sbarre di acciaio fissate al muro con viti a pressione però dai oggi dai domani una delle viti a pressione più in alto ha mollato la presa facendo piombare sulla mia vespa di tutto e di più.... mamma mia quante best..... avrei tirato... :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

suvvia non ci pensare più, altrimenti è peggio,immaginati che proprio ieri mi sono recato all'ikea x vedere un armadio da sistemare in garage dove conservare le mie cose,al rientro leggo il post e :orrore: ora sono indeciso:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia non ci sono? e mo? dove posso trovarli... Sono andato sul sito coloreamico e li ci sono tutti i colori di tutti gli anni ma il verde night non ha il codice .... si può chiamare la piaggio per farselo dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è venuto il mio carrozziere di fiducia a prelevare la mia bambina.,. mi ha detto che con una settantina di eurozzi mi sistema tutto.. speriamo .. poi provvederò a sispemare freccia e leva del freno.... e ho mezza idea di montare la lampada alogena e le quattro frecce ... mha...

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono: Ecco le foto dei danni :testate::orrore: .... ragazzi .. secondo voi il parafango è recuperabile? e un altra cosa questo colore è il verde night dove posso trovare il suo codice ?

Oggi sono passato dal colorificio per comprare le...medicine per Baganedda afflitta da..ecchimosi causatele da un semimanubrio cadutole da uno scaffale:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:con l'occasione ho consultato la mazzetta Lechler e il tuo verde night portava il codice 6/8 e...basta.Il pusher del colorificio mi ha assicurato ch'e' quello.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:GRAZIE MILLE ZIO

Posso chimarti zio?

te ne sono infinitamente grato... domani mi assicuro che il carrozziere a cui mi sono rivolto usi quel codice ....:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti