Alemilan Inviato 7 marzo 2009 - 18:51 Share Inviato 7 marzo 2009 - 18:51 Oggi mannaggia:rabbia::rabbia:... per non essere volgari , in garage è caduto un armadietto e secondo voi dove ha finito la sua corsa??:orrore: .......logico su di una vespa .....:rabbia::rabbia:esattamente .. sul mio px 150 e arcobaleno guardate sto di un male ... allora danni: freccia destra andata, parafango un disastro tutto storto e ammaccato, la leva del freno destra andata e un piccolo striscio sulla pancia posteriore destra.. domani posterò qualche foto e mi serviranno dei consigli .. grazie ragazzi :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 7 marzo 2009 - 18:59 Share Inviato 7 marzo 2009 - 18:59 Ma che armadio c' hai in garage!? Era pensile? Porca pupazza io attorno alla Vespa ho come un' alone mistico.... non può succedre niente lì intorno.... non ci metto neanche una scopa proprio per evitare quello che purtroppo è capitato a te... Immagino l' incassatura.... solidarietà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 marzo 2009 - 19:00 Share Inviato 7 marzo 2009 - 19:00 Mi spiace molto, ma vedrai che presto sarà tutto come prima. Tutto si aggiusta, certo costa dei soldi, ma il risultato sarà eccellente vedrai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 7 marzo 2009 - 19:17 Share Inviato 7 marzo 2009 - 19:17 Mi dispiace per la vespa, guarda il lato positivo.......e se al posto della vespa c'era una persona? :ciao:Pierluigi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 7 marzo 2009 - 19:24 Share Inviato 7 marzo 2009 - 19:24 Ale che sfiga ,ma qualcuno ci ha messo lo zampino?come ha fatto a cadere? massima solidarieta' ........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 7 marzo 2009 - 19:36 Share Inviato 7 marzo 2009 - 19:36 che sfiga ale...a me due anni fa è caduto un piccolo grill sul cofano della yaris. i danni per fortuna erano minimi, ma quante beste..ie sono volate... :rabbia: :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 marzo 2009 - 21:34 Share Inviato 7 marzo 2009 - 21:34 Ti capisco:azz::azz:anche a me l'altro ieri e' caduto un semimanubrio da uno scaffale e mi ha rovinato lo scudo sx sverniciandolo e una brutta scheggiatura sul parafango della Baganedda e adesso mi tocca riverniciare:testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 8 marzo 2009 - 00:48 Autore Share Inviato 8 marzo 2009 - 00:48 :cry: Grazie ragazzi per la solidarietà... domani posto le foto dell'orrore.. il parafango si è parecchio accartocciato.... maremma....... !!!!! fortunatamente l'incidente non ha provocato danni a persone ma solo a cose (la mia vespa...quella che vedete nel mio avatar) ora spero di poter recuperare il parafango altrimenti mi toccherà recuperarne un altro poi bisognerà comprare un altro set di frecce bianche e una coppia di leve .. che rabbia.... :rabbia::rabbia::rabbia::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 8 marzo 2009 - 01:00 Autore Share Inviato 8 marzo 2009 - 01:00 Ma che armadio c' hai in garage!? Era pensile? Porca pupazza io attorno alla Vespa ho come un' alone mistico.... non può succedre niente lì intorno.... non ci metto neanche una scopa proprio per evitare quello che purtroppo è capitato a te... Immagino l' incassatura.... solidarietà non è un vero e proprio armadio sono delle mensole fissate su apposite sbarre di acciaio fissate al muro con viti a pressione però dai oggi dai domani una delle viti a pressione più in alto ha mollato la presa facendo piombare sulla mia vespa di tutto e di più.... mamma mia quante best..... avrei tirato... :rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 8 marzo 2009 - 08:05 Share Inviato 8 marzo 2009 - 08:05 suvvia non ci pensare più, altrimenti è peggio,immaginati che proprio ieri mi sono recato all'ikea x vedere un armadio da sistemare in garage dove conservare le mie cose,al rientro leggo il post e ora sono indeciso:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 8 marzo 2009 - 09:10 Share Inviato 8 marzo 2009 - 09:10 :azz:mi dispiace tanto ..purtroppo sono cose che succedono:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 8 marzo 2009 - 10:39 Share Inviato 8 marzo 2009 - 10:39 che sfiga maledetta!!! mi dispiace tanto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 10 marzo 2009 - 08:29 Autore Share Inviato 10 marzo 2009 - 08:29 Ecco le foto dei danni .... ragazzi .. secondo voi il parafango è recuperabile? e un altra cosa questo colore è il verde night dove posso trovare il suo codice ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 10 marzo 2009 - 08:53 Share Inviato 10 marzo 2009 - 08:53 Il Parafango lo recuperi, per quando riguarda il colore prova a vedere sul database qui sul forum. :ciao:Pierluigi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 10 marzo 2009 - 08:56 Autore Share Inviato 10 marzo 2009 - 08:56 purtroppo nel forum non sono ancora disponibili i colori dei 150.. su vespa tecnica vol. 6 posso trovarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 10 marzo 2009 - 10:11 Share Inviato 10 marzo 2009 - 10:11 :azz: accidenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 10 marzo 2009 - 10:21 Autore Share Inviato 10 marzo 2009 - 10:21 :azz: accidenti... proprio così mari...:azz::nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 10 marzo 2009 - 11:57 Share Inviato 10 marzo 2009 - 11:57 Che botta! Veramente meno male che non ha preso una persona.... Se ha piegato così il parafango che non è proprio plastichina..... pensa una capoccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 10 marzo 2009 - 20:27 Share Inviato 10 marzo 2009 - 20:27 su vespa tecnica 6 non ci sono i colori px o meglio se ci sono io non ci ho mai fatto caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 10 marzo 2009 - 20:51 Share Inviato 10 marzo 2009 - 20:51 No non ci sono .... maledetti i PX sono fuori.... Ragazzi che scofanata.....comunque dai che si recupera non è un disastro.... Buon Lavoro Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 10 marzo 2009 - 22:05 Autore Share Inviato 10 marzo 2009 - 22:05 mannaggia non ci sono? e mo? dove posso trovarli... Sono andato sul sito coloreamico e li ci sono tutti i colori di tutti gli anni ma il verde night non ha il codice .... si può chiamare la piaggio per farselo dire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 11 marzo 2009 - 20:46 Autore Share Inviato 11 marzo 2009 - 20:46 oggi è venuto il mio carrozziere di fiducia a prelevare la mia bambina.,. mi ha detto che con una settantina di eurozzi mi sistema tutto.. speriamo .. poi provvederò a sispemare freccia e leva del freno.... e ho mezza idea di montare la lampada alogena e le quattro frecce ... mha... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 12 marzo 2009 - 12:07 Share Inviato 12 marzo 2009 - 12:07 Dai, vedi che tutto si sistema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 marzo 2009 - 20:43 Share Inviato 12 marzo 2009 - 20:43 Ecco le foto dei danni .... ragazzi .. secondo voi il parafango è recuperabile? e un altra cosa questo colore è il verde night dove posso trovare il suo codice ? Oggi sono passato dal colorificio per comprare le...medicine per Baganedda afflitta da..ecchimosi causatele da un semimanubrio cadutole da uno scaffale:rabbia::rabbia::rabbia:con l'occasione ho consultato la mazzetta Lechler e il tuo verde night portava il codice 6/8 e...basta.Il pusher del colorificio mi ha assicurato ch'e' quello.:mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 12 marzo 2009 - 20:48 Autore Share Inviato 12 marzo 2009 - 20:48 :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:GRAZIE MILLE ZIO Posso chimarti zio? te ne sono infinitamente grato... domani mi assicuro che il carrozziere a cui mi sono rivolto usi quel codice ....:applauso::applauso::applauso::applauso::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts