LUIGINO Inviato 7 marzo 2009 - 19:09 Share Inviato 7 marzo 2009 - 19:09 ma leggete che bifolco!!!! Villa con eduta mare - Ville singole e a schiera In vendita a Macerata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 7 marzo 2009 - 19:12 Share Inviato 7 marzo 2009 - 19:12 :orrore:ma mettere una bomba a quella villa ????? che gente!!!!:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 7 marzo 2009 - 20:17 Share Inviato 7 marzo 2009 - 20:17 di una stronzaggine unica:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 7 marzo 2009 - 20:29 Share Inviato 7 marzo 2009 - 20:29 mi auguro che gli vadaa fuoco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 7 marzo 2009 - 20:30 Share Inviato 7 marzo 2009 - 20:30 Persona molto limitata, probabilmente il giornale più importante che ha letto è la gazzetta dello sport,.. forse.. Ma come,una persona così altolocata e poi ....Vi immaginate un bene del genere in vendita su Subito? Non ha la possibilità di pagarsi un'agenzia?? Poverino:crazy: Marino;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 marzo 2009 - 20:32 Share Inviato 7 marzo 2009 - 20:32 " astenersi operai contadini e quant'altro di poveraccio " Io che sono un poveraccio e pure operaio la bomba gliela infilerei in Qlo, altro che nella villa. Meriterebbe che quel numero di cell venga copiato sui muri dei cessi di tutti gli autogrill d'italia! :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 7 marzo 2009 - 21:04 Share Inviato 7 marzo 2009 - 21:04 Mi domando e dico ma le testate che ricevono simili annunci le leggono prima o vengono inseriti a ca so. Io lo:frustate::frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 marzo 2009 - 21:39 Share Inviato 7 marzo 2009 - 21:39 " astenersi operai contadini e quant'altro di poveraccio " Io che sono un poveraccio e pure operaio la bomba gliela infilerei in Qlo, altro che nella villa. Meriterebbe che quel numero di cell venga copiato sui muri dei cessi di tutti gli autogrill d'italia! :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: Lìho sempre pensato : Viva...Nobel:mavieni::mavieni::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 marzo 2009 - 22:21 Share Inviato 7 marzo 2009 - 22:21 Ah peò un vero gentiluomo....con un annuncio del genere sono certo che riceverà molte attenzioni....:Lol_5: Comunque il numero di cellulare l'ho copiato e chissà che presto non faccia milano/avezzano con sosta in tutti gli autogril....andata e ritorno..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 marzo 2009 - 22:26 Share Inviato 7 marzo 2009 - 22:26 Grazie Riccardo, io non faccio quasi mai autostrada, xchè sennò.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 marzo 2009 - 22:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 marzo 2009 - 22:41 Meglio poveri di soldi, che poveri d'intelletto. Non aggiungo altro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 8 marzo 2009 - 17:58 Share Inviato 8 marzo 2009 - 17:58 Prima di sentirsi un "nobile", che almeno impari a scrivere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 8 marzo 2009 - 18:11 Share Inviato 8 marzo 2009 - 18:11 sarà uno scherzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 9 marzo 2009 - 13:07 Share Inviato 9 marzo 2009 - 13:07 A parte che anch' io nutro qualche dubbio sulla veridicità di un' annuncio simile su un sito online e mettendo come recapito un cell Ma visto che non mi stupisco più di niente potrebbe essere il classico figlio di papà ereditiero che non ha mai mosso un dito per lavorare... Chi ha fatto anche solo un giorno di volantinaggio alle medie rispetta il lavoro, anche se poco retribuito e per quanto umile che sia il lavoro è fatica.... Questo, sempre se non è uno scherzo di qualche bontempone che vuole far scrivere il cell del nemico su tutti gli autogrill d' Italia , non ha rispetto del lavoro e quindi degli operai che probabilmente hanno reso ricco il suo paparino.... Magari lo chiamo e gli chiedo se anche se sono operaio ho ereditato 500 000€ da mia zia, e altri 500 000 li ho vinti al milionario.... gli andranno bene anche quelli o sono un poveraccio intaccato nella radice? Mi ricorda tanto un povero picio che avrà avuto 20 anni cagati e al bar faceva tutto l' altezzoso con i suoi amici, arrabbiandosi perchè vedendo la pubblicità di un Grand Cherokee a 400€ al mese (noccioline tra l' altro) grazie ai finanziamenti anche i baracchini di merda (parole sue) potevano girare col macchinone sotto al culo... così che le ragazze non potessero decidere chi era quello che veramente stava messo bene Che gli vuoi dire a sta gente? Non hanno mai lavorato, quindi non hanno mai vissuto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 9 marzo 2009 - 13:28 Share Inviato 9 marzo 2009 - 13:28 secondo me quell'inserzione è volutamente scritta così affinchè se ne parli in giro.... bene o male ( più male) basta che se ne parli. E ci sta ahimè riuscendo se stiamo qui a discuterne. Frasi di questo genere, fanno leva sul disprezzo che si prova nel leggerle e spesso trovano spazio anche in rubriche di telegiornali di stupidi giornalisti che pur criticando questo genere di discriminazioni, mettono in luce ciò che dovrebbe restare confinato solamente in quell'annuncio ... La forza mediatica potrebbe anche fargli trovare persino un acquirente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 9 marzo 2009 - 16:18 Share Inviato 9 marzo 2009 - 16:18 spero sia uno scherzo xchè se esistono veramente persone cosi c'è da preoccuparsi!! ..ma tanto è gente che nella vita vale meno di un azzz:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 9 marzo 2009 - 16:22 Share Inviato 9 marzo 2009 - 16:22 Si anche su Ebay ogni tanto esce uno di Bergamo un po' scaldato con annunci del tipo.....vendo vespa faro basso al miglior offerente....non fate offerte da barboni che io son pieno di grana e non rompete i co..... per niente.accetto solamente dollari o sterline a corso legale oppure anche euro ma solo se del taglio a me congeniale. regalo cassa da morto in pino se cattiva offerta ed in mogano se ottima offerta mai visto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 marzo 2009 - 17:36 Share Inviato 9 marzo 2009 - 17:36 no mai, ma spero che quando riesce me lo segnali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 9 marzo 2009 - 17:47 Share Inviato 9 marzo 2009 - 17:47 " astenersi operai contadini e quant'altro di poveraccio " Io che sono un poveraccio e pure operaio la bomba gliela infilerei in Qlo, altro che nella villa. Meriterebbe che quel numero di cell venga copiato sui muri dei cessi di tutti gli autogrill d'italia! :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: se po ffa!! se po ffa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 10 marzo 2009 - 17:44 Share Inviato 10 marzo 2009 - 17:44 :azz:je' assa' u dann si dice dalle mie parti (Il danno e' assai):mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 10 marzo 2009 - 18:04 Share Inviato 10 marzo 2009 - 18:04 secondo me ha un contratto telefonico tipo "più mi chiamano più mi ricaricano" e conta su una buona dose di vaffa... per aumentare il credito telefonico... diversamente è proprio un omino piccolo piccolo... L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 10 marzo 2009 - 18:48 Share Inviato 10 marzo 2009 - 18:48 senza parole....... l'ignoranza non fa discriminazioni economiche.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts