ilganzo Inviato 8 marzo 2009 - 18:12 Share Inviato 8 marzo 2009 - 18:12 ciao a tutti, ho avuto questo motorino in buone condizioni generali, il motore è un "franco morini motori" sul serbatoio porta la scritta "Big 10": qualcuno sa dirmi da chi veniva commercializzato e se possibile darmi qualche indicazione per trovare su internet foto e caratteristiche. grazie ilganzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 marzo 2009 - 19:07 Share Inviato 8 marzo 2009 - 19:07 sembrerebbe un mini califfo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 marzo 2009 - 19:09 Share Inviato 8 marzo 2009 - 19:09 sembrerebbe un mini califfo Questo e' il mini Califfo,che sia una versione piu' aggiornata di altra Ditta?!:mah: CICLOMOTORE MINI CALIFFO RIZZATO su eBay.it Altro, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 8 marzo 2009 - 19:21 Autore Share Inviato 8 marzo 2009 - 19:21 grazie per le risposte: effettivamente è similare al mini califfo della rizzato, sul serbatoio ha la scritta BIG 10, immagno sia un due tempi. purtroppo non ho il librettino, mi sapete indicare la porcedura per rifarlo. grazie per la disponibilità ilganzo p.s.: insieme al BIG 10, mi hanno anche dato un fantic gt super six 50cc .... 6 marce (ho anche il librettino) è in attesa di essere rimesso in moto. slauti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 marzo 2009 - 19:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2009 - 19:50 grazie per le risposte: effettivamente è similare al mini califfo della rizzato, sul serbatoio ha la scritta BIG 10, immagno sia un due tempi.purtroppo non ho il librettino, mi sapete indicare la porcedura per rifarlo. grazie per la disponibilità ilganzo p.s.: insieme al BIG 10, mi hanno anche dato un fantic gt super six 50cc .... 6 marce (ho anche il librettino) è in attesa di essere rimesso in moto. slauti Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2009 - 22:20 Share Inviato 8 marzo 2009 - 22:20 Io da gagno avevo questo motore morini, (ma non so che mezzo fosse), ancora + piccolo del minicaliffo, e per di più pieghevole Per farlo andare più forte avevo rimpicciolito la corona, e per fargli prendere i giri più velocemente avevo alleggerito i ferodi della frizione bucandoli col trapano, tempo 10 giorni si è grippata la campana xchè girava troppo forte :azz: e sono dovuto tornare a pedalare :nono: Poi per fortuna sono cresciuto (di dimensioni) e non ci stavo + sopra Il motore ce l'ho ancora, il telaio lo regalai ad un amico che si comprò un px durante la prima campagna rottamazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts