asinello Inviato 8 marzo 2009 - 18:12 Share Inviato 8 marzo 2009 - 18:12 ciao sono stato in fiera a lonigo, cercavo un contakm x la special e sono riuscito a trovarne 2 usati x 15neuri l'uno,tutti e due col vetrino da cambiare;li prendo e cerco 2 vetrini mi avvicino ad un rivenditore e sento che sta' discutendo con 2 ragazzi x una sella di una special,diceva loro quello vende selle dove ci scrive lui piaggio sono false,e ancora x 2neuri di differenza ti porti a casa un falso,io vendo solo originali guarda il catalogo e giu' altri esempi e' come ti comperassi un rolex falso,io sono un venditore onesto,lo ha completamente ubriacato di parole e gli ha rifilato la sella;tocca a me' gli chiedo il vetrino me lo da' mi chiede 10neuri lo guardo gli dico ma stai scherzando e tu saresti un venditore onesto quei soldi di un pezzo di plastica del valore di 5cent:ha cominciato a brontolare in meridionale gli ho detto che era un furto e lui ancora + forte sbraitava l'ho mandato al diavolo e ne ho trovati a5€ sono tanti lo stesso pero' ci possono stare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts