morgana_strass Inviato 8 marzo 2009 - 21:48 Share Inviato 8 marzo 2009 - 21:48 CIAO Parto dall'inizio... Ho 2 Vespa o Vespe PK XL 50 identiche, uguali uguali, stesso anno stesso colore, tenute nella stessa maniera ecc, come spiegarvi... UGUALI Allora mi sono detto: "Una la devo dar via, che me ne faccio? Mi libero un pò, spazio per altre..." Allora l'ho sistemata smontata, cambiato i fili, sistemato gomme ecc ecc un bel lavoretto, senza pretese, rimessa a nuovo spendendo poco e niente, diciamo più di mano d'opera (mia) che di altro. Provata, una scheggia, motore un 75cc probabilmente, frenata, tutto OK... Pochi minuti fa l'ho messa in vendita Sarà doppia ma che dispiacere, chissà poi quando verrà qualcuno a prenderla e portarsela via Lo so che son stato cattivo e l'abbandonerò, ma l'ho fatto a malincuore Vi metto qui la foto... l'ultima foto Voi che avreste fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 marzo 2009 - 22:05 Share Inviato 8 marzo 2009 - 22:05 Non farlo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 marzo 2009 - 22:14 Share Inviato 8 marzo 2009 - 22:14 Giusto per farmi i cavoli tuoi, a quanto la vendi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 8 marzo 2009 - 23:59 Autore Share Inviato 8 marzo 2009 - 23:59 Lo so che non dovrei farlo, ma sennò nel box non ci sto, e poi ripeto è un doppione Non è un annuncio!!! Premessa: A Novegro ho portato un banco di roba di PK sia XL che S e nessuno diciamo mi badava più di tanto, infatti ho venduto molto poco, e poi fortunatamente su ebay ho sbolognato quasi tutto in 1 settimana, dico sbolognato perchè avevo rilevato un magazzino di roba PK e io ne avevo già tanta, e mi son tenuto il meglio per sistemare questa e l'altra che poi farò alla perfezione! L'ho portata a Novegro, e in molti hanno chiesto, ma nessuno alla fine l'ha presa, non per il prezzo, ma perchè non è di moda, non piace ecc. A Novegro era sui 400 trattabili, anche 350 la davo via, ma un tipo mi dava 150 e infatti l'ho mandato a ... per quella cifra la metto accesa come about jour in sala!!! Un'altro è venuto due volte l'abbiamo accesa ecc, controllato libretto ... e non ho capito quanto volesse spendere, io cmq sotto i 350 non volevo andare. Ora l'ho messa a 500 trattabili, lo so che è una cifra alta, per me vale questo, ci ho speso molte ore, basta accenderla e funziona tutto alla perfezione, e poi mi spiace darla via... ma purtroppo lo spazio è quello che è e così prendo dei soldini e sistemerò le altre (PX - 2 Special - PK XL) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 marzo 2009 - 14:26 Share Inviato 9 marzo 2009 - 14:26 Se ti servono liquidi per le altre.... Vendila, ma secondo me se ci tieni molto te ne pentirai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 9 marzo 2009 - 16:21 Autore Share Inviato 9 marzo 2009 - 16:21 Si più che altro lo faccio per lo spazio e i soldi, e poi non me ne libero proprio, dato che un'altra pari pari ce l'ho e me la porto nella tomba 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 marzo 2009 - 16:27 Share Inviato 9 marzo 2009 - 16:27 secondo me con la sella sopra del 125(che io ho) la vendi più facilmente......(e mi dai quella che monta ora) ahahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 9 marzo 2009 - 16:38 Autore Share Inviato 9 marzo 2009 - 16:38 secondo me con la sella sopra del 125(che io ho) la vendi più facilmente......(e mi dai quella che monta ora) ahahahahaha Ne avevo due a Novegro, singole, una messa molto bene, l'altra con la plastica rotta le ho date via a 10 o 15 non ricordo,e quella doppia a 5 perchè non era originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 marzo 2009 - 16:40 Share Inviato 9 marzo 2009 - 16:40 Ne avevo due a Novegro, singole, una messa molto bene, l'altra con la plastica rotta le ho date via a 10 o 15 non ricordo,e quella doppia a 5 perchè non era originale :testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 9 marzo 2009 - 16:43 Autore Share Inviato 9 marzo 2009 - 16:43 :testate::testate: eh si ho liberato un magazzino di un tipo fissato con le PK, e non sapevo dove mettere tutta sta roba, per fortuna tra Novegro e ebay ho quasi finito tutto, forse mi sono avanzati 2 o 3 serbatoi e un paio di manubri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 marzo 2009 - 16:46 Share Inviato 9 marzo 2009 - 16:46 la mia è finita, l'unica cosa è la sella, che con il tempo vedrò di cambiare... Ora ho su quella della 125, ma a me piace quella della 50, ma credo quella della pk 50, cioè senza plastiche sui lati, ma con la stessa forma!.....si vedrà!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 9 marzo 2009 - 18:32 Autore Share Inviato 9 marzo 2009 - 18:32 Questa qui appena mandata a vespazza l'altra settimana per 20 comprese le spese Dai tanto pian piano le cose saltano fuori, basta non pensarci troppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 marzo 2009 - 19:36 Share Inviato 9 marzo 2009 - 19:36 ecco proprio quella che piace a me...se ti dovesse capitare in giro, e a quel prezzo fammi un fischio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 15 marzo 2009 - 20:47 Autore Share Inviato 15 marzo 2009 - 20:47 Ieri l'ho portata al compratore... l'ho salutata per l'ultima volta Speriamo continui a viaggiare per molto molto tempo:vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trauma Inviato 18 marzo 2009 - 14:00 Share Inviato 18 marzo 2009 - 14:00 Ieri l'ho portata al compratore... l'ho salutata per l'ultima volta Speriamo continui a viaggiare per molto molto tempo:vespone: Venduta? Argh!! Stavo quasi pensando di comprartela io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 18 marzo 2009 - 19:19 Share Inviato 18 marzo 2009 - 19:19 io la venderei se si tratta di un doppione e con quei soldi ne prenderei una che non ho o che mi piace... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trauma Inviato 18 marzo 2009 - 23:23 Share Inviato 18 marzo 2009 - 23:23 Anzi, non è che per caso vendi anche l'altro "doppione"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 18 marzo 2009 - 23:24 Autore Share Inviato 18 marzo 2009 - 23:24 io la venderei se si tratta di un doppione e con quei soldi ne prenderei una che non ho o che mi piace... è quello che ho fatto, ma prima sistemo le altre 3, e poi.. bè se trovo l'affare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 18 marzo 2009 - 23:25 Autore Share Inviato 18 marzo 2009 - 23:25 Anzi, non è che per caso vendi anche l'altro "doppione"? :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Ora l'ho data via tutti che la cercano, la solita storia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts