Vai al contenuto

A malincuore...

morgana_strass
 Share

Recommended Posts

CIAO

Parto dall'inizio...

Ho 2 Vespa o Vespe :crazy: PK XL 50 identiche, uguali uguali, stesso anno stesso colore, tenute nella stessa maniera ecc, come spiegarvi... UGUALI

Allora mi sono detto:

"Una la devo dar via, che me ne faccio? Mi libero un pò, spazio per altre..."

Allora l'ho sistemata smontata, cambiato i fili, sistemato gomme ecc ecc un bel lavoretto, senza pretese, rimessa a nuovo spendendo poco e niente, diciamo più di mano d'opera (mia) che di altro.

Provata, una scheggia, motore un 75cc probabilmente, frenata, tutto OK...

Pochi minuti fa l'ho messa in vendita :azz:

Sarà doppia ma che dispiacere, chissà poi quando verrà qualcuno a prenderla e portarsela via :roll:

Lo so che son stato cattivo e l'abbandonerò, ma l'ho fatto a malincuore :oops:

Vi metto qui la foto... l'ultima foto :nono:

Voi che avreste fatto?

02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non dovrei farlo, ma sennò nel box non ci sto, e poi ripeto è un doppione :mrgreen:

Non è un annuncio!!!

Premessa:

A Novegro ho portato un banco di roba di PK sia XL che S e nessuno diciamo mi badava più di tanto, infatti ho venduto molto poco, e poi fortunatamente su ebay ho sbolognato quasi tutto in 1 settimana, dico sbolognato perchè avevo rilevato un magazzino di roba PK e io ne avevo già tanta, e mi son tenuto il meglio per sistemare questa e l'altra che poi farò alla perfezione! L'ho portata a Novegro, e in molti hanno chiesto, ma nessuno alla fine l'ha presa, non per il prezzo, ma perchè non è di moda, non piace ecc.

A Novegro era sui 400 trattabili, anche 350 la davo via, ma un tipo mi dava 150 e infatti l'ho mandato a ... per quella cifra la metto accesa come about jour in sala!!! Un'altro è venuto due volte l'abbiamo accesa ecc, controllato libretto ... e non ho capito quanto volesse spendere, io cmq sotto i 350 non volevo andare.

Ora l'ho messa a 500 trattabili, lo so che è una cifra alta, per me vale questo, ci ho speso molte ore, basta accenderla e funziona tutto alla perfezione, e poi mi spiace darla via... ma purtroppo lo spazio è quello che è e così prendo dei soldini e sistemerò le altre (PX - 2 Special - PK XL)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me con la sella sopra del 125(che io ho) la vendi più facilmente......(e mi dai quella che monta ora) ahahahahaha

Ne avevo due a Novegro, singole, una messa molto bene, l'altra con la plastica rotta le ho date via a 10 o 15 non ricordo,e quella doppia a 5 perchè non era originale :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo due a Novegro, singole, una messa molto bene, l'altra con la plastica rotta le ho date via a 10 o 15 non ricordo,e quella doppia a 5 perchè non era originale :noncisiamo:

:testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

:testate::testate::testate::testate:

eh si ho liberato un magazzino di un tipo fissato con le PK, e non sapevo dove mettere tutta sta roba, per fortuna tra Novegro e ebay ho quasi finito tutto, forse mi sono avanzati 2 o 3 serbatoi e un paio di manubri

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è finita, l'unica cosa è la sella, che con il tempo vedrò di cambiare...

Ora ho su quella della 125, ma a me piace quella della 50, ma credo quella della pk 50, cioè senza plastiche sui lati, ma con la stessa forma!.....si vedrà!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l'ho portata al compratore... l'ho salutata per l'ultima volta :cry:

Speriamo continui a viaggiare per molto molto tempo:vespone:

Venduta? Argh!!

Stavo quasi pensando di comprartela io :P

Link al commento
Condividi su altri siti