Vai al contenuto

restauro 90 ss

simonegsx
 Share

Recommended Posts

• 8 months later...

Piano piano riprendo i post e li aggiorno.

Questo è il carburatore.è un 16/16.

Di solito la scatola filtro è fosfatata,questa è zincata gialla. La scatolina per la raccolta miscela e i galletti che stringono il filtro.Notate la differenza tra gli alberi motore di una prima serie e delle serie successive.L'anticipo è più o meno lo stesso,quello più vecchio è leggermente più anticipato sia in apertura che in chiusura.

Il volano è come quello primavera,ma con il logo rettangolare e lo statore ,sembra come quello del primavera ,ma non è lo stesso.

Il motore è ora completo pronto per il montaggio.

Sui carter ,non sono per la pulizia assoluta.troppo sbrillucicosi non mi piacciono ,solo quel che basta per avere un motore bello,gradevole alla vista e che sa un pò di vissuto .L'importante è che sia pulito dentro:mrgreen:

ss.jpg

ss (1).jpg

ss (2).jpg

ss (3).jpg

ss (4).jpg

ss (5).jpg

ss (6).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Scusare ma quanti cammelli tu volere per bella vespetta in foto?io dare tanti tanti cammelli in cambio..........:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

è venuta spettacolare, come ormai ci hai abituato a vedere.........ora aspetto un altro reportage...che forse mi riguarda un pochino...nevvero?

Tanti auguri di buon anno, Simone a te e ai tuoi cari, e che sia un anno foriero di tante belle e buone vespette!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusare ma quanti cammelli tu volere per bella vespetta in foto?io dare tanti tanti cammelli in cambio..........:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Io no volere cammelli, io volere .............................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciapet::ciapet:

è venuta spettacolare, come ormai ci hai abituato a vedere.........ora aspetto un altro reportage...che forse mi riguarda un pochino...nevvero?

Già Già!!!!!!:risata1::risata1:

Tanti auguri di buon anno, Simone a te e ai tuoi cari, e che sia un anno foriero di tante belle e buone vespette!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tanti auguri anche e te Sergio!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo!!Certo che avere due 90 ss rossa e blu pavone non è da tutti :noncisiamo: Ti invidio allegramente!Diciamo che hai chiuso il 2009 in bellezza...:mavieni:

Fidati, che c'è chi ha di meglio!!!!!!!!!!!;-)

Non mi lamento per come è andato il 2009,ma spero che il 2010 sia molto meglio!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: :applauso: :applauso: Complimenti Simone, sei davvero molto bravo.

Resta sempre uno spettacolo leggere i tuoi post e sopratutto guardare le "meraviglie".

Bellissime le tue 90SS.......stupende.

Auroni, buon 2010!!Speriamo che sia un anno migliore!;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti