LUIGINO Inviato Marzo 8, 2009 Inviato Marzo 8, 2009 scusate se non è vespa:mrgreen:.....se qualcuno ne è in possesso mi saprebbe dire se i cofani della LI 125 3 serie sono uguali a quelli della 175 TV ( sempre 3 serie )Grazie 0 Cita
lambretta125 Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 Dipende di che anno è il Tv..il prima serie li aveva uguali, dopo sono stati modificati e sono diventati come quelli della Special, cioè con i fregi in alluminio lucidati! ciao 0 Cita
signorhood Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 Il 175 TV3, prima serie monta i cofani uguali a quelli della LI3. Poi successivamente li hanno modificati con quelli come le special. 0 Cita
baronerosso53 Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 Esatto, la 175 3serie prima versione li aveva uguali alla LI 3serie ed usciva sia bicolore o tutta bianca poi cofani tipo special tutta di un colore per intenderci. Marino;-) 0 Cita
lambretta125 Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 chi altro risponde allo stesso modo??? 0 Cita
signorhood Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 chi altro risponde allo stesso modo??? caso mai non fosse stato chiaro:lol: 0 Cita
LUIGINO Inviato Marzo 9, 2009 Autore Inviato Marzo 9, 2009 grazie !!!! grande famiglia VR!!! :ciao: 0 Cita
ironmana Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 Gran bella lambretta; gli altri ti hanno risposto in merito ai cofani; io ti dico che se devi andarla a vedere guarda che abbia il parafango anteriore (in vetroresina) sano.Deve essere tutta bianca se prodotta fino al dicembre 1962; bicolore se prodotta successivamente con nasello, parafango anteriore e cofani in tinta; celeste metallizzato se tipo special. Se concludi facci vedere le foto. 0 Cita
LUIGINO Inviato Marzo 9, 2009 Autore Inviato Marzo 9, 2009 quando l'ho vista ho pensato che i cofani non erano i suoi in quanto uguali alla 150 SX mia:mrgreen:,non ha documenti (solo numero targa)ed è stata verniciata nera (a pennello). comunque se riesco a prenderla a poco....... va bene lo stesso:mavieni: ma il parafango anteriore deve essere di resina? 0 Cita
lambretta125 Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 Be ma se è una seconda serie, è giusto che i cofani siano uguali alla 150 sx! 0 Cita
signorhood Inviato Marzo 9, 2009 Inviato Marzo 9, 2009 Che sia una prima o seconda serie . . . PRENDILA!!! 0 Cita
ironmana Inviato Marzo 10, 2009 Inviato Marzo 10, 2009 quando l'ho vista ho pensato che i cofani non erano i suoi in quanto uguali alla 150 SX mia:mrgreen:,non ha documenti (solo numero targa)ed è stata verniciata nera (a pennello). comunque se riesco a prenderla a poco....... va bene lo stesso:mavieni:ma il parafango anteriore deve essere di resina? Se hai i cofani come la tua sx allora non è un TV 175 III prima versione, ma come ti hanno risposto una seconda versione, detta "tipo special" e deve essere di colore celeste metallizzato.Inoltre se tipo special il parafango anteriore non è in vetroresina, ma in lamiera. A prescindere se prima o seconda versione portala a casa. Controlla comunque i numeri di matricola e la presenza del freno a disco anteriore.(che se manca a trovarlo originale ci vuole altre al :mrgreen:culo:mrgreen: anche un mutuo). 0 Cita
signorhood Inviato Marzo 10, 2009 Inviato Marzo 10, 2009 Se hai i cofani come la tua sx allora non è un TV 175 III prima versione, ma come ti hanno risposto una seconda versione, detta "tipo special" e deve essere di colore celeste metallizzato.Inoltre se tipo special il parafango anteriore non è in vetroresina, ma in lamiera.A prescindere se prima o seconda versione portala a casa. Controlla comunque i numeri di matricola e la presenza del freno a disco anteriore.(che se manca a trovarlo originale ci vuole altre al :mrgreen:culo:mrgreen: anche un mutuo). Verissimo, ma tu prendila!!! Che è la lambretta più bella in assoluto, secondo me. 0 Cita
LUIGINO Inviato Marzo 15, 2009 Autore Inviato Marzo 15, 2009 quindi se è special è piu' pregiata? cioè ne hanno fatte di meno?la special era soltanto celeste metalizzato?qualcuno ha un link dove posso un po' documentarmi? Grazieeeeee 0 Cita
signorhood Inviato Marzo 15, 2009 Inviato Marzo 15, 2009 No, la prima serie, quella con i cofani tipo LI è più rara. 0 Cita
ironmana Inviato Marzo 16, 2009 Inviato Marzo 16, 2009 Ecco il link da dove puoi trovare tutte le info che ti servono:Scooter d Epoca - Lambretta TV 175 III serie 1962-1965 Ma.... l'hai portata a casa o no?? 0 Cita
LUIGINO Inviato Marzo 16, 2009 Autore Inviato Marzo 16, 2009 Ecco il link da dove puoi trovare tutte le info che ti servono:Scooter d Epoca - Lambretta TV 175 III serie 1962-1965 Ma.... l'hai portata a casa o no?? Grazie Iron !!!! sto prendendo tempo in quanto quello che ce l'ha fa i lavori con macchine agricole (furbissimo)e stando a contatto con la campagna.......è difficile poter........se la prendo :Ave_2:vi posto le foto 0 Cita
ironmana Inviato Marzo 16, 2009 Inviato Marzo 16, 2009 Luigino vedo che sei di civitanova marche; nella zona di gualdo tadino conosco un "venditore di lambrette" che appunto opera con le macchine agricole; è per caso lui??? 0 Cita
LUIGINO Inviato Marzo 16, 2009 Autore Inviato Marzo 16, 2009 Luigino vedo che sei di civitanova marche; nella zona di gualdo tadino conosco un "venditore di lambrette" che appunto opera con le macchine agricole; è per caso lui??? no, è uno fuori dal giro e sta in provincia di Ancona comunque secondo me la 175 special è piu' rara ......della prima serie (cofani come LI 125)ne ho viste molte in vendita, una sta addirittura a Macerata (LAMBRETTA 175TV terza serie su eBay.it Lambretta, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto) poi che prezzo..... 0 Cita
ironmana Inviato Marzo 17, 2009 Inviato Marzo 17, 2009 no, è uno fuori dal giro e sta in provincia di Anconacomunque secondo me la 175 special è piu' rara ......della prima serie (cofani come LI 125)ne ho viste molte in vendita, una sta addirittura a Macerata (LAMBRETTA 175TV terza serie su eBay.it Lambretta, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto) poi che prezzo..... il fatto che tu abbia notato meno tv tipo special in vendita non significa essere più rara; al contrario è più rara e ricercata la tv modello LI.Il prezzo che tu hai postato di quella di macerata, con doc. in regola e da uso quotidiano come la definisce, non è una richiesta da esagerata, anzi.Un mezzo del genere ad un qualsiasi mercatino che vada da novegro e reggio la troveresti sopra i 4000 e ti assicuro che andrebbe venduta.(purtroppo nella maggior parte dei casi questi mezzi finiscono oltre manica in Inghilterra).Mi sbaglio o la bolla speculativa di ebay è agli sgoccioli??? Ho viste aste di mezzi ricercati come rally, gs, ss, che sono finite a prezzi veramente sottoquotati.Che poi siano o meno passate di mano, questo non posso saperlo. 0 Cita
signorhood Inviato Marzo 17, 2009 Inviato Marzo 17, 2009 Quoto tutto quello scritto da ironmana!!! 0 Cita
Recommended Posts