gabriolo82 Inviato 9 marzo 2009 - 00:14 Share Inviato 9 marzo 2009 - 00:14 sto cercando gli ammortizzatori per il restauro della mia 50r...per l anteriore nessun problema,ma il posteriore che si trova su ebay hanno tutti la molla nera (e pazienza perche dopo 10 metri è già sporca ) e la bas di attacco al motore nera...in origine nn era grigia?qualcuno sa dove posso trovarli con base grigia?o anche voi li avete messi su così e buonanotte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 9 marzo 2009 - 06:06 Share Inviato 9 marzo 2009 - 06:06 tanto x precisare non è grigio l'ammortizzatore posteriore da te nominato ma fosfatizzato...con sfumature + o - accentuate di ramato e loghi punzonati piaggio sull'attacco a u rovesciata dell'ammortizzatore..se ricerchi la totale perfezione revisionati il tuo originale e non incapperai in errori...il mercato after market e la rete distribuzione ricambi piaggio li fornisce neri. saluti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriolo82 Inviato 9 marzo 2009 - 20:17 Autore Share Inviato 9 marzo 2009 - 20:17 grazie della risposta e della precision paolone... il mio amm.posteriore era stato riverniciato e è messo malaccio,la molla è da sostituire...proverò a metterci le mai in caso prenderò quelli in commercio ora...grazie ancora ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts