stefano77 Inviato 9 marzo 2009 - 13:35 Share Inviato 9 marzo 2009 - 13:35 Ciao a tutti , sto restaurando una vespa 50 R del 70 ( prima serie e prima versione ) ,ho alcune perplessità su alcuni componenti , magari qualcuno di voi mi può aiutare : - Che manopole montava ( simbolo sullo scudo esagonale ) ? - Il simbolo R sul posteriore esisteva veramente ? - Quale tipo di leve ? punta o pallino ? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi rispondono ............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 marzo 2009 - 14:30 Share Inviato 9 marzo 2009 - 14:30 Le manopole credo bianche, le leve quasi sicuramente a punta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis9011 Inviato 17 marzo 2009 - 16:58 Share Inviato 17 marzo 2009 - 16:58 essendo del 70 è una r prima serie quindi -manopole grigie e leve a punta come su N ed L -ha i listelli SOLO in gomma sulla pedana, -cerchi da 9" tipo chiuso come su N ed L -motore V5A1M -ammortizzatore anteriore di tipo fino e NON idraulico -faro anteriore con lente in plastica <-----ERRORE INCREDIBILE -simbolo scudo esagonale -cavalletto 16mm -targhetta anteriore obliqua "Vespa 50" mentre sul posteriore nessuna targhetta(esisteva applicato l'adesivo R) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 marzo 2009 - 17:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 marzo 2009 - 17:11 -faro anteriore con lente in plastica Assolutamente no; la R monta lo stesso fanale di tutte le altre 'faro tondo'. Quindi trasparente in vetro, marchiato Siem. Il trasparente in plastica, invece, caratterizza la Special. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis9011 Inviato 17 marzo 2009 - 17:32 Share Inviato 17 marzo 2009 - 17:32 Assolutamente no; la R monta lo stesso fanale di tutte le altre 'faro tondo'. Quindi trasparente in vetro, marchiato Siem.Il trasparente in plastica, invece, caratterizza la Special. perfettamente ragione chiedo venia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts