Vai al contenuto

vespa 90 senza documenti

freebillo
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi..sono riuscito finalmente a prendere una vespa 90 prima serie del 64'...ovviamente senza documenti e molto probabilmente demolita...stando almeno a quanto dice il contadino che me l'ha data...vorrei resuscitarla..e..quindi devo rifare i doc.

voi che ne dite????? impresa possibile??...vivo a Macerata e no sò se la motorizzazione reimmatricola...aiuto!!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
salve ragazzi..sono riuscito finalmente a prendere una vespa 90 prima serie del 64'...ovviamente senza documenti e molto probabilmente demolita...stando almeno a quanto dice il contadino che me l'ha data...vorrei resuscitarla..e..quindi devo rifare i doc.

voi che ne dite????? impresa possibile??...vivo a Macerata e no sò se la motorizzazione reimmatricola...aiuto!!:testate:

Impresa possibile, ma lunga e costosa.

Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html

e: http://www.vesparesources.com/pratiche/1216-motorizzazioni-dove-immatricolano-veicoli-depoca-demoliti-3.html

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Gino....sempre la risposta pronta!!!!!...adesso non ho soldi..dovrò aspettare,ma intanto m'informo...ho visto un annuncio assurdo,di un tizio che vende una 90 a 4700 euri conservata e con documenti...ma comè possibile????..per fortuna che dovrevvero scendere i prezzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

ciao freebillo ho venduto la mia 90 del 63 ultra conservata con tutti i documenti ,ma radiata a 5000 euro...

quindi non è un assurdita' io l ho proprio venduta....pero' era quasi perfetta aveva solo 10000 km ...

comunque se ti puo' tornar utile a breve dovrebbe andar in vigore la legge che si potranno reimmatricolare tutte le moto senza documenti,

onestamente doveva pero' gia essere in vigore pero' sembra stia tardando...

te ne do la certezza in quanto sono comissario tecnico dell asi (specifico per i trattori pero')

e lo scorso mese anno tenuto la riunione a reggio emilia eravamo 500 comissari quando anno detto cio' ...comunque sul sito asi fed trovi tutti gli aggiornamenti ...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao freebillo ho venduto la mia 90 del 63 ultra conservata con tutti i documenti ,ma radiata a 5000 euro...

quindi non è un assurdita' io l ho proprio venduta....pero' era quasi perfetta aveva solo 10000 km ...

comunque se ti puo' tornar utile a breve dovrebbe andar in vigore la legge che si potranno reimmatricolare tutte le moto senza documenti,

onestamente doveva pero' gia essere in vigore pero' sembra stia tardando...

te ne do la certezza in quanto sono comissario tecnico dell asi (specifico per i trattori pero')

e lo scorso mese anno tenuto la riunione a reggio emilia eravamo 500 comissari quando anno detto cio' ...comunque sul sito asi fed trovi tutti gli aggiornamenti ...

ciao

A commissario!!!! L'italiano l'abbiamo scordato per caso????? :doh:

:frustate::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti