freebillo Inviato 9 marzo 2009 - 21:02 Share Inviato 9 marzo 2009 - 21:02 salve ragazzi..sono riuscito finalmente a prendere una vespa 90 prima serie del 64'...ovviamente senza documenti e molto probabilmente demolita...stando almeno a quanto dice il contadino che me l'ha data...vorrei resuscitarla..e..quindi devo rifare i doc. voi che ne dite????? impresa possibile??...vivo a Macerata e no sò se la motorizzazione reimmatricola...aiuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 9 marzo 2009 - 21:16 Share Inviato 9 marzo 2009 - 21:16 levatelo dalla mente a Macerata non fanno niente ,in altre parti.....qualcosa... complimenti per l'acquisto (stava a Treia?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 9 marzo 2009 - 21:50 Autore Share Inviato 9 marzo 2009 - 21:50 ciao Luigino...la tua GL e pronta per la nuova stagione???????????????....la 90 l'ho presa a Sarnano.......ci vai all eurovespa??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 9 marzo 2009 - 23:24 Share Inviato 9 marzo 2009 - 23:24 purtroppo la mia amata GL per motivi familiari l'ho dovuta vendere (non l'avrei mai pensato...) ,pero' ho quasi pronta la TS che ha i documenti regolari quindi tra poco..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 marzo 2009 - 11:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2009 - 11:29 salve ragazzi..sono riuscito finalmente a prendere una vespa 90 prima serie del 64'...ovviamente senza documenti e molto probabilmente demolita...stando almeno a quanto dice il contadino che me l'ha data...vorrei resuscitarla..e..quindi devo rifare i doc.voi che ne dite????? impresa possibile??...vivo a Macerata e no sò se la motorizzazione reimmatricola...aiuto!! Impresa possibile, ma lunga e costosa. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html e: http://www.vesparesources.com/pratiche/1216-motorizzazioni-dove-immatricolano-veicoli-depoca-demoliti-3.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 11 marzo 2009 - 19:23 Autore Share Inviato 11 marzo 2009 - 19:23 grazie Gino....sempre la risposta pronta!!!!!...adesso non ho soldi..dovrò aspettare,ma intanto m'informo...ho visto un annuncio assurdo,di un tizio che vende una 90 a 4700 euri conservata e con documenti...ma comè possibile????..per fortuna che dovrevvero scendere i prezzi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavoratore Inviato 26 marzo 2010 - 19:41 Share Inviato 26 marzo 2010 - 19:41 ciao freebillo ho venduto la mia 90 del 63 ultra conservata con tutti i documenti ,ma radiata a 5000 euro... quindi non è un assurdita' io l ho proprio venduta....pero' era quasi perfetta aveva solo 10000 km ... comunque se ti puo' tornar utile a breve dovrebbe andar in vigore la legge che si potranno reimmatricolare tutte le moto senza documenti, onestamente doveva pero' gia essere in vigore pero' sembra stia tardando... te ne do la certezza in quanto sono comissario tecnico dell asi (specifico per i trattori pero') e lo scorso mese anno tenuto la riunione a reggio emilia eravamo 500 comissari quando anno detto cio' ...comunque sul sito asi fed trovi tutti gli aggiornamenti ... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilarietta97 Inviato 26 marzo 2010 - 19:59 Share Inviato 26 marzo 2010 - 19:59 ciao freebillo ho venduto la mia 90 del 63 ultra conservata con tutti i documenti ,ma radiata a 5000 euro...quindi non è un assurdita' io l ho proprio venduta....pero' era quasi perfetta aveva solo 10000 km ... comunque se ti puo' tornar utile a breve dovrebbe andar in vigore la legge che si potranno reimmatricolare tutte le moto senza documenti, onestamente doveva pero' gia essere in vigore pero' sembra stia tardando... te ne do la certezza in quanto sono comissario tecnico dell asi (specifico per i trattori pero') e lo scorso mese anno tenuto la riunione a reggio emilia eravamo 500 comissari quando anno detto cio' ...comunque sul sito asi fed trovi tutti gli aggiornamenti ... ciao A commissario!!!! L'italiano l'abbiamo scordato per caso????? :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 marzo 2010 - 16:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2010 - 16:20 Ecco le novit°, il decreto è approvato, aspettiamo la circolare esplicativa: Decreto Ministeriale 17 dicembre 2009 (G.U. 65 del 19 marzo 2010 - S.O.n.55) Disciplina e procedure per l'iscrizione dei veicoli di interesse storico e collezionistico nei registri, nonche' per la loro riammissione in circolazione e la revisione peri Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts