farob Inviato 9 marzo 2009 - 22:01 Share Inviato 9 marzo 2009 - 22:01 Ciao Hanno smesso di funzionare le mie adorate cuffie hi-fi bluetooth (si è rotto l'interruttore )e devo assolutamente rimpiazzarle. Qualcuno ha consigli e suggerimenti al riguardo? per esempio, meglio IR o RT? Vorrei spendere il giusto, diciamo max 70-80 Euro... Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 marzo 2009 - 22:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2009 - 22:02 Com'è l'interruttore? Non pensi si possano riparare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 9 marzo 2009 - 22:08 Autore Share Inviato 9 marzo 2009 - 22:08 Ho provato ad aprirle, ma è roba da elettrotecnici: l'interruttore è in uno degli auricolari e va tenuto premuto 3 secc. perchè si accendano. E si è staccato dal circuito stampato e anzi mi pare proprio aperto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 marzo 2009 - 23:50 Share Inviato 9 marzo 2009 - 23:50 allora è un pulsante a bolla. Micro elettronica. Quasi impossibile riparare, per via degli spazi ridotti non è possibile fare delle sadature a stagno, e sopratutto con un comune saldatore. O a gas o onda, se no cuoci tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts