Utenti Registrati areoib Inviato 4 marzo 2007 - 16:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2007 - 16:21 http://www.funtoosh.com/dj.php?details=A11~362 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 marzo 2007 - 16:24 Share Inviato 4 marzo 2007 - 16:24 tra l'altro non vorrei dire ma nel 40% dei casi l'accoppiata coi SUV è micidiale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2007 - 16:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2007 - 16:28 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guinness Inviato 4 marzo 2007 - 17:35 Share Inviato 4 marzo 2007 - 17:35 la migliore è la tipa col casco al contrario.... ma ce l'aveva collegato il cervello quando si è messa il casco? spettacolare anche la poliziotta finita nella colata di cemento e la tipa con la corsa sulla roccia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2007 - 17:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2007 - 17:37 la migliore è la tipa col casco al contrario....ma ce l'aveva collegato il cervello quando si è messa il casco? spettacolare anche la poliziotta finita nella colata di cemento e la tipa con la corsa sulla roccia.... Beh, l'altro giorno, io ho visto un maschietto con il casco messo a quel modo, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guinness Inviato 4 marzo 2007 - 17:38 Share Inviato 4 marzo 2007 - 17:38 ma comè possibile????? dev'essere di uno scomodo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 marzo 2007 - 17:56 ADMIN Administrators Share Inviato 4 marzo 2007 - 17:56 ma comè possibile?????dev'essere di uno scomodo.... Piu' che altro e' l'ideale per spezzarsi l'osso del collo messo in quel modo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 4 marzo 2007 - 18:19 Share Inviato 4 marzo 2007 - 18:19 Beh, anche quella che voleva andare in barca senza scendere dalla macchina non è male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 marzo 2007 - 18:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2007 - 18:39 Le donne sono meravigliose!!! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bestiol1 Inviato 4 marzo 2007 - 18:43 Share Inviato 4 marzo 2007 - 18:43 ops... anche io con il fuoristrada mi sono trovato nella situazione di quella al 10 posto...... non è grave, vero? B1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 marzo 2007 - 18:53 Share Inviato 4 marzo 2007 - 18:53 ops... anche io con il fuoristrada mi sono trovato nella situazione di quella al 10 posto...... non è grave, vero?B1 no tu non l'hai fatto apposta ciao Bestiol1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 4 marzo 2007 - 19:03 Share Inviato 4 marzo 2007 - 19:03 Io invece sull'argine dell'Adige col Pandino, come il 10° posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guinness Inviato 4 marzo 2007 - 19:28 Share Inviato 4 marzo 2007 - 19:28 ops... anche io con il fuoristrada mi sono trovato nella situazione di quella al 10 posto...... non è grave, vero?B1 mio zio ci si è ritrovato così a Natale, stava parcheggiando lungo una cunetta, in campagna, vicino a casa mia, ma non si era accorto che c'era 1 metro d'acqua frutto di una perdita della rete idrica di circa 3 mesi.... tra l'altro il fuoristrada di mio zio mi pare sia lo stesso della foto! per fortuna c'era un altro cheeroke e l'abbiamo tirato fuori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 marzo 2007 - 20:01 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2007 - 20:01 fantastiche!!!!!!!! ho riso troppo.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 4 marzo 2007 - 21:10 Share Inviato 4 marzo 2007 - 21:10 Un mesetto fa nel paese dove lavoro una signora ha lasciato la macchina parcheggiata in discesa senza freno a mano . Inutile dire che ha preso velocita' e dopo parecchi metri di corsa ha sfondato una recinzione in rete metallica , fermandosi nel giardino . PICCOLO PARTICOLARE : in macchina c'era la figlia piccola , legata al seggiolino .... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 4 marzo 2007 - 23:44 Share Inviato 4 marzo 2007 - 23:44 ancora rido, la seconda foto mi ricorda che e' proprio successo con una golf a una signora proprio vicino a casa mia ed e' rimasta pure appesa sulla pietra, eh si le donne e la guida...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 marzo 2007 - 09:25 Share Inviato 5 marzo 2007 - 09:25 Donne al volante, pericolo costante!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 5 marzo 2007 - 10:36 Share Inviato 5 marzo 2007 - 10:36 HAHAHAHA..............da scompisciarsi!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bestiol1 Inviato 5 marzo 2007 - 11:23 Share Inviato 5 marzo 2007 - 11:23 la situazione 10 mi è capitata quando ho trovato un bel campo per dedicarmi, in gioventù ad attività notturne mit fidanzata...... il campo era una risaia......quando entrai era secca..... quando tentai di uscire mi resi conto che, nel frattempo l'avevano allagata!!! Che serata, non mi ricordo com'era andata con la signorina, però ricordo le bestemmie fino a mattina! W la UAZ 469!!! B1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 5 marzo 2007 - 11:56 Share Inviato 5 marzo 2007 - 11:56 Abbiamo solo da imparare dalle donne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 2 gennaio 2008 - 09:52 Share Inviato 2 gennaio 2008 - 09:52 eiprendo questo topic per segnalarvi una cosuccia successa a mia madre, ad un punto della giornata in casa mia ci accorgemmo che mancava una macchina mia sorella era uscita ma non sapevamo bene con cosa fosse uscita, mancavano una panda ed una tipo all'epoca non avevamo i cellulari, quindi quando mia sorella è tornata poco tempo dopo è rientrata con la panda... bene, manca la tipo( noi abitiamo in campagna, e abbiamo un giardino abbastanza grande dove parcheggiamo le macchine) la tipo non c'era, mio padre giunse alla conclusione che l'avevano rubata durante il riposino pomeridiano, stava uscendo per andare a sporgere denuncia quando... tornò indietro e andò a guardare in un posto...... in pratica l'aveva lasciata sfrenata, la povera macchina saltò sul bombolone del gas(pensate che rischio abbiamo corso) e si ridusse così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 gennaio 2008 - 10:01 Share Inviato 2 gennaio 2008 - 10:01 Cose che capitano, soprattutto parlando di auto lasciate senza freno a mano. Estate 2001 o 2002, in campagna ad un'amica. Lei aveva una Citroen BX, ormai demolita. Rientriamo in campagna, dopo un'uscita serale, per trascorrere un altro po di tempo assieme, due spaghetti............ BX senza freno a mano, in cima al viale, vicino la villa quindi, viale leggermente in pendenza per acque e cose varie, viale lungo un centinaio di metri, se non di più. Fine serata...................hanno rubato il BX..........Forse è meglio, dovevamo buttarla, ma................chi cavolo si prende un BX? Ahahahahahahahahah....si fece tutto il viale, colpendo aiuole e panchine di uno dei due lati per finire schiantata contro il cancello di ingresso. Buono come andò, non per le persone, ma in quel caso per le cose. I danni si ridussero a qualche vaso rotto, qualche panchina spostata ed un paio di doghe in ferro del cancello piegate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 2 gennaio 2008 - 10:43 Share Inviato 2 gennaio 2008 - 10:43 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 gennaio 2008 - 11:48 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2008 - 11:48 Non avete rispetto per due grandi pezzi di storia automobilistica... La Tipo per l'immenso abitacolo, la BX per le splendide sospensioni! (Ovviamente scherzo, eh! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 2 gennaio 2008 - 11:57 Share Inviato 2 gennaio 2008 - 11:57 nauta hai visto di che tipo si tratta? per i più attenti è uno dei 2 esemplari venduti di tipo coupè 1.7d.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts