Spaghetti Inviato 10 marzo 2009 - 18:11 Share Inviato 10 marzo 2009 - 18:11 I miei preparativi per il Vr raduno vanno avanti. Sto già facendo le prove di carico e mi sto divertendo solo per questo Vorrei mettere un bauletto posteriore più capiente di quello che ho attualmente (26 litri) e visto che comunque qualcosa la devo spendere e che il costo dei bauletti è pressocchè simile nella fascia di capienza che va tra i 30 e 48 litri.... ho pensato di prendere un kappa 46 litri. Questo: Domanda.... Sarebbe eccessivo sulla vespa? Certamente non lo userei tutti i giorni, ma solamente per le lunghe trasferte che ho intenzione di fare assieme alla mia zavorrina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 10 marzo 2009 - 18:15 Share Inviato 10 marzo 2009 - 18:15 Spaghetti, ce l'ha un mio amico sul PX: è davvero sproporzionato per la vespa. Poi se è un montaggio una tantum, se proprio ti serve, se proprio ti piace......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 10 marzo 2009 - 18:20 Autore Share Inviato 10 marzo 2009 - 18:20 A vederlo così mi piace, ma non riesco a rendermi conto delle effettive dimensioni, altrimenti avrei fatto delle prove in photoshop. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 marzo 2009 - 18:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2009 - 18:20 Io dico di no. Considera che li dentro ci sta un sacco di roba. Secondo me, non sbagli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 marzo 2009 - 18:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2009 - 18:21 E se la piastra è identica all'altro tuo bauletto, puoi montare rapidamente uno o l'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 marzo 2009 - 18:27 Share Inviato 10 marzo 2009 - 18:27 quoto e straquoto l'inquilino di sù io non ne posso più fare a meno, almeno sui lunghi percorsi:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 marzo 2009 - 18:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2009 - 18:37 E se la piastra è identica all'altro tuo bauletto, puoi montare rapidamente uno o l'altro. Quotone, e questa sarebbe l'arma vincente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 10 marzo 2009 - 19:04 Autore Share Inviato 10 marzo 2009 - 19:04 Preso! Auguri a me! E' stato il topic più breve di Vr! Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 10 marzo 2009 - 21:50 Share Inviato 10 marzo 2009 - 21:50 Preso! Auguri a me!E' stato il topic più breve di Vr! Grazie a tutti. tu chiuderai la fila, con quel COSO è impossibile che non ti notino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 12 marzo 2009 - 07:48 Autore Share Inviato 12 marzo 2009 - 07:48 tu chiuderai la fila, con quel COSO è impossibile che non ti notino In quel COSO ... ti sto allestendo la saletta fumatori.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 13 marzo 2009 - 18:59 Autore Share Inviato 13 marzo 2009 - 18:59 E' arrivato il baulettino. Senza sostituire la piastra d'appoggio ho la possibilità di mettere il givi 28 litri o il nuovo kappa 46 litri. Userò quest'ultimo solamente per i lunghi viaggi, primo di tutti il Vr Raduno. Dentro al bauletto grande sto allestendo un salottino dove far riposare Highlander nelle soste... un bel posacenerone e una tv al plasma, così faremo salotto assieme sfumacchiando qua e là. Dentro ci entrano giust giusti due caschi integrali, nonchè il bauletto givi... a mo' di matrioska! P.S. L'ho acquistato su ebay da un venditore palermitano, non lo stesso di cui ho postato la prima foto, ed il pacco è arrivato qui in 2 giorni.... posso scrivere nel feedback positivo " Miiiinchia che velocità!" ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 13 marzo 2009 - 19:35 Share Inviato 13 marzo 2009 - 19:35 Spago benvenuto tra i baulettari:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 13 marzo 2009 - 19:45 Autore Share Inviato 13 marzo 2009 - 19:45 e pensare che ero un di quelli che: " Chi io? Il bauletto? MAI!" Dopo aver provato il primo .... non riesco più a farne a meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 marzo 2009 - 20:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 marzo 2009 - 20:33 E' arrivato il baulettino. Senza sostituire la piastra d'appoggio ho la possibilità di mettere il givi 28 litri o il nuovo kappa 46 litri. Userò quest'ultimo solamente per i lunghi viaggi, primo di tutti il Vr Raduno. Dentro al bauletto grande sto allestendo un salottino dove far riposare Highlander nelle soste... un bel posacenerone e una tv al plasma, così faremo salotto assieme sfumacchiando qua e là. Dentro ci entrano giust giusti due caschi integrali, nonchè il bauletto givi... a mo' di matrioska! P.S. L'ho acquistato su ebay da un venditore palermitano, non lo stesso di cui ho postato la prima foto, ed il pacco è arrivato qui in 2 giorni.... posso scrivere nel feedback positivo " Miiiinchia che velocità!" ? Avevo visto giusto, quindi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts