GustaV Inviato 11 marzo 2009 - 19:15 Share Inviato 11 marzo 2009 - 19:15 Lospecial, io ho preso il paraschiena per mia moglie. E' fatto davvero bene ed è comodissimo. Costa un terzo di quanto ho pagato il mio di marca e secondo me non è da meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 marzo 2009 - 19:32 Share Inviato 11 marzo 2009 - 19:32 Questo completo l'ho preso al Lidl,l'ho usato la prima volta per il 2°Vraduno al Trasimeno dove prendemmo tanta,ma tanta di quell'acqua :testate: che me n'entro' un pochino in mezzo alle gambe,insomma il giusto per...rinfrescarmi:Lol_5::Lol_5: per il resto lo posso definire ottima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 marzo 2009 - 19:33 Share Inviato 11 marzo 2009 - 19:33 Ahh,ho pure la fascia...ottima e il sottocasco mai usato pero'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 11 marzo 2009 - 19:51 Share Inviato 11 marzo 2009 - 19:51 Mari mi sai dire dove con esatezza? certo,alle spalle di casa mia :mrgreen: scherzo,se prendi via Fanelli,devi proseguire in fondo fino a Valenzano,appena entri nel apese,dopo Italiamobili gira a sinistra,in fondo supera la rotonda e lo trovi sulla sinistra... :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 11 marzo 2009 - 19:52 Share Inviato 11 marzo 2009 - 19:52 Tra le altre cose serve anche da mettere sotto il costume storico, comprime la pancia e sembri un figurino Come si dice dalle mie parti "fai filura" :mrgreen: cmq io l'anno scorso traa le offerte del motociclista ho trovato anche un kit di pronto soccorso con molti accessori ad un prezzo più che contenuto. se lo ritrovo ne prendo un altro Qualcuno sa a che ora apre di solito al mattino? O cmq ogni negozio fa storia a se? 9*21 orario continuato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 15 marzo 2009 - 12:40 Share Inviato 15 marzo 2009 - 12:40 anche io prevedo grande spesa domani mattina, mi sono pure preso un permesso dall'ufficio per stare alle 9 li, ad ogni modo mi preoccupa la disponibilità delle taglie grandi, sul sito è indicato fino all'xl e credo che per la giacca mi occorra una xxl....prenderò pure fascia lombare,sottocasco,casco modulare e telo coprimoto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 16 marzo 2009 - 08:33 Share Inviato 16 marzo 2009 - 08:33 Appena tornato dal ldl..... Prima immagine.....LA CODA.....apertura, 9.05 e via il delirio! Cmq preso, guanti, fascia lombare, e sottocasco! La gente con la borsa prendeva, 3-4 pezzi di tutto, compresa la borsa da moto! Fate in fretta ragazzi che non si trova una mazza poi! DIMENTICAVO: Se avete le mani grandi, scordatevi i guanti....io ho le mani piccole ed ho preso la L , provato la Xl ma è davvero piccola per un paio di mani "grandi"!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 16 marzo 2009 - 11:39 Share Inviato 16 marzo 2009 - 11:39 DIMENTICAVO: Se avete le mani grandi, scordatevi i guanti....io ho le mani piccole ed ho preso la L , provato la Xl ma è davvero piccola per un paio di mani "grandi"!!!! QUOTO. L'anno scorso avevano anche la XXL ed era veramente grande. Quest'anno arrivavano sino alla XL e non potevo neanche infilare la mano. Peccato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 marzo 2009 - 11:41 Share Inviato 16 marzo 2009 - 11:41 Presa la fascia lombare e sembra davvero ben fatta, volevo prendere anche giacca e pantaloni ma... mannaggia ai soldi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 16 marzo 2009 - 11:43 Share Inviato 16 marzo 2009 - 11:43 dal 23 invece per le nostre officine ci sono in offerta: -portaattrezzi da parete -portaoggetti da parete -nastro magnetico autoadesivo e cosa utile...(toccandomi le parte bassi)...kit di primo pronto soccorso per moto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 16 marzo 2009 - 12:30 Share Inviato 16 marzo 2009 - 12:30 anche io stamani ho fatto tappa da lidl, e ho preso fascia lombare casco jet(per quel che costa è molto meglio di quello che ho preso un paio di settimane della ONE che è veramente scandaloso e lo sconsiglio a tutti) caschi integrali nel tempo di mezz'ora erano finite le s m..c'erano solo l xl c'erano anche altre cose interessanti, tipo la borsa, il paraschiena, le scarpe, il giubbotto. ma onestamente le cose piu utile per il momento li ho prese: fascia lombare, casco(buono a un buon prezzo), e le maglie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 16 marzo 2009 - 12:59 Share Inviato 16 marzo 2009 - 12:59 Anche io ho preso 2 sottocaschi, 2 magliette e 2 calzamaglie da mettere sotto i pantaloni se fa freddo e 1 casco modulare...coda pazzesca all'apertura e scene tipo Fantozzi, però ce l'ho fatta!...c'era abbastanza assortimento, ma anche qui taglie piccole (solo i caschi erano ben assortiti) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 16 marzo 2009 - 13:02 Share Inviato 16 marzo 2009 - 13:02 mi sto mangiando le mani..... sono bloccato a lavoro e non posso andare al Lidl prima delle 17.00. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 16 marzo 2009 - 13:28 Share Inviato 16 marzo 2009 - 13:28 le borse le vorrei prendere, ma poi come li attacco alle pance? non mi va di fare una spesa inutile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 16 marzo 2009 - 13:31 Share Inviato 16 marzo 2009 - 13:31 enzo ci avevo pensato anche io....secondo me sulle pance non le metti, ha delle cinghie ma non so, forse ha più utilità metterle nel portapacchi della vespa, cmq la borsa diventa una sorta di zaino o cmq ha una tracolla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 16 marzo 2009 - 13:43 Share Inviato 16 marzo 2009 - 13:43 sisi ho visto pure che fungeva da tracolla, zaino che dir si voglia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 marzo 2009 - 14:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 marzo 2009 - 14:03 Da lunedì 23 c'è un l'interfono per caschi, dotato anche di funzione risposta per cellulari al costo di 8,99 € ed una bella tuta (intera) antipioggia al costo di 19,98 €. Ah, c'è pure un bloccadisco con il mitico cavo a spirale che molti vespisti cercano, al costo di 4,99 € ed infine il kit di pronto soccorso, già tanto decantato da altri, al costo di 4,99 €. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 16 marzo 2009 - 14:24 Share Inviato 16 marzo 2009 - 14:24 io questa mattina alle 10 al LIDL vicino casa mia ho preso 2 caschi jet 1 per mia moglie ed 1 per 1 mio amico visti cosi i caschi non sono male se poi consideriamo il prezzo. Era rimasto ben poco e le taglie degli articoli per moto erano veramente limitate. 1 casco mi occorreva quale migliore occasione se non oggi? ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 16 marzo 2009 - 18:21 Share Inviato 16 marzo 2009 - 18:21 sono stato fortunato! (ore 17.30) Ho trovato l'ultima ( e sottolineo l'ultima!) fascia lombare taglia L per me e ne ho presa una anche per la Manichessa. Già che c'ero mi sono lasciato tentare anche da due sottocaschi - passamontagna. Sono soddisfatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 16 marzo 2009 - 19:52 Share Inviato 16 marzo 2009 - 19:52 Sono arrivato alle 17:00, dandomi l'appuntamento con un mio amico. Non era rimasto praticamente nulla: 2 paia di stivali, qualche maglia da donna ed una borsa serbatoio, quest'ultima presa dal mio amico. Peccato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 16 marzo 2009 - 20:06 Share Inviato 16 marzo 2009 - 20:06 alle 9.05 le giacche xl e i pantaloni xl erano terminati, ho preso fascia lombare, sottocasco e paraschiena. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 16 marzo 2009 - 20:25 Share Inviato 16 marzo 2009 - 20:25 Vaffambagno, io sono andato stamattina e in cassa non mi prendeva il bancomat. Si propone di tenermi la spesa ché sarei tornato con i contanti. Ripasso nel pomeriggio e non c'era più né la cassiera né le mie cose, così ho perso la borsa serbatoio che tanto volevo - finite - mentre ho rimediato comunque il telo coprimoto e la maglietta. Domattina riprovo all'altro lidl, magari è rimasto qualcosa in più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 16 marzo 2009 - 20:27 Share Inviato 16 marzo 2009 - 20:27 Occhio Marcopau che la borsa da serbatoio, che è bellissima, si fissa con dei magneti. Tu sul Morini non c'hai il serbatoio in vetroresina? Oppure è per un'altra moto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
towerman Inviato 16 marzo 2009 - 20:36 Share Inviato 16 marzo 2009 - 20:36 Anche io ho approfittato dell'offerta e con 80 euro mi sono portato a casa due caschi jet (uno per me e uno per la signora) e i guanti. C'è chi si scandalizza dicendo che a 29 euro i caschi non possono essere sicuri, a mio giudizio questi caschi fanno onestamente (sgrat sgrat) il loro lavoro, certo non saranno graficamente piacevoli e la loro casa non pagherà nessun motociclista , ma a me non me ne frega 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 16 marzo 2009 - 20:51 Share Inviato 16 marzo 2009 - 20:51 Sì GustaV, ho visto che è coi magneti, ma cmq qualcosa si fa lo stesso - magari col ragno - e in ogni caso ho un secondo Morini di serie in cantiere Era proprio bella, zio treno, spero di trovarla domani! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts