Vai al contenuto

LIDL dal 16 marzo.....

tommyet3
 Share

Recommended Posts

• Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io sono andato a mezzogiorno, c'erano almeno 50 caschi jet, e 3-4 modulari, l'ho provato e guardato ben bene, poi ho rinunciato a comprarlo, non mi ha convinto, la mentoniera mi pareva propio di plastichetta con un po di imbottitura, quindi tantovale continuare ad usare il mio jet. Quelli aperti non li ho guardati.

Avrei preso volentieri la giacca, ho visto quella da donna e mi pareva molto bella, ovviamente per me non c'era... Pantaloni idem, tutti piccoli.

Alla fine sono uscito con 2 barattoli di gewurz gurken, che fa sempre piacere mangiarli :mrgreen:

La prox settimana andrò a comprare il kit di pronto soccorso, l'anno scorso ne trovai solo uno....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non sapevo ce ne fossero di 2 misure, cmq ho preso quelli grossi come un dito... :mrgreen:

Come un dito? :mah:

Ma di chi è il dito, tuo o di Modette? :mrgreen::sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domadina: la prossima settimana buttano fuori l'interfono che funzia anche col telefonino Lidl Online

Quell'adattatore lì non va per LG, sapete se sono normalmente reperibili adattatori per i cellulari? Mi sembra si parta da un minijack...

Gracias! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ho preso il taglia peli del naso..............:mah::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domadina: la prossima settimana buttano fuori l'interfono che funzia anche col telefonino Lidl Online

Quell'adattatore lì non va per LG, sapete se sono normalmente reperibili adattatori per i cellulari? Mi sembra si parta da un minijack...

Lo spero per te. Uff per il mio figurati che si trova...peccato...sarebbe stato comodo..:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi li abbiamo presi,non sono eccezzionali,se hai il jet si sente il fruscio del vento e ti viene mal di testa...:mavieni:

e poi oltre i 70 km orari non senti proprio piu' nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma gli altri interfoni, oltre i 70 km/h, sei sicura che si sentano?

Riguardo quello che chiedono MarcoPau e Vader.T7, posso dirvi che non necessariamente deve esserci già l'accrocco bello e fatto per collegare il cellulare.

Io, l'anno scorso, me lo sono fatto da me. Basta sacrificare un auricolare del proprio telefono. Dell'auricolare, occorre perndere la spina che va inserita nel nostro telefono ed il filo. Ovviamente, bisogna intercettare il filo del microfono e quello della cuffia e collegarlo ad un microjack che vada bene nella "scatoletta" dell'interfono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli altri interfoni, oltre i 70 km/h, sei sicura che si sentano?

Riguardo quello che chiedono MarcoPau e Vader.T7, posso dirvi che non necessariamente deve esserci già l'accrocco bello e fatto per collegare il cellulare.

Io, l'anno scorso, me lo sono fatto da me. Basta sacrificare un auricolare del proprio telefono. Dell'auricolare, occorre perndere la spina che va inserita nel nostro telefono ed il filo. Ovviamente, bisogna intercettare il filo del microfono e quello della cuffia e collegarlo ad un microjack che vada bene nella "scatoletta" dell'interfono.

:Ave_2::Ave_2:

mitico Senatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il casco modulare. Non sarà bellissimo, non sarà blasonato ma il suo sporco lavoro lo fa sicuramente (toccata di coglions!). Dopo un pò di viaggi lunghetti sia di giorno che di notte, anche in auto/superstrada, fatti col casco jet della momo lacrimando come un disperato e non vedendo più una cippa ho capito che non conviene fare i fighetti ma guardare alla sostanza :)))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Appunto, bisognerebbe sacrificare l'auricolare, che è quello che vorrei evitare. Per questo chiedevo se vi risultano normalmente disponibili adattatori o spine per i nostri cellulofoni :-)

Marco, io non ho sacrificato l'auricolare originale, ma una cineseria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il casco modulare. Non sarà bellissimo, non sarà blasonato ma il suo sporco lavoro lo fa sicuramente (toccata di coglions!). Dopo un pò di viaggi lunghetti sia di giorno che di notte, anche in auto/superstrada, fatti col casco jet della momo lacrimando come un disperato e non vedendo più una cippa ho capito che non conviene fare i fighetti ma guardare alla sostanza :)))))))))))

:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
non lo so Ranie'...

La mia, non era una domanda. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti