Utente Cancellato 005 Inviato 23 marzo 2009 - 12:24 Share Inviato 23 marzo 2009 - 12:24 stamattina ho acquistato la "parete attrezzata" diciamo cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 marzo 2009 - 17:17 Share Inviato 23 marzo 2009 - 17:17 Ritorno in tema per dire che oggi ho comprato il kit pronto soccorso alla Lidl... veramente bello, lo consiglio! Io l'avevo già comprato l'anno scorso (l'ultimo) quest'anno ne ho presi altri 3 pochi minuti fa, così ne metto uno nell'altra vespa e gli altri 2 li tengo uno per macchina. SEMPRE SPERANDO DI NON DOVERLI MAI USARE ! Ad Asti ce ne sono ancora parecchi, se doveste averne bisogno ve li vado a prendere. Il casco integrale l'ho guardato bene bene e non mi è sembrato malvagio, anche di quelli ce n'erano ancora parecchi di un po tutte le taglie, quasi quasi domani vado a prendermene uno. Anche interfoni ce ne saranno stati almeno 50. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 23 marzo 2009 - 20:11 Share Inviato 23 marzo 2009 - 20:11 Ma quanto mi piace 'sta Lidl.... Anche io ho comprato due kit di primo soccorso (uno in auto, l'altro in vespa) e anche nientepopodimenochè due tute antipioggia. Mi sembrano davvero ben fatte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
defros72 Inviato 23 marzo 2009 - 21:17 Share Inviato 23 marzo 2009 - 21:17 salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha preso il kit viva voce per moto da lidl in vendita da oggi 23 marzo.nel caso suggerimenti e consigli.ciAO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 23 marzo 2009 - 21:23 Share Inviato 23 marzo 2009 - 21:23 salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha preso il kit viva voce per moto da lidl in vendita da oggi 23 marzo.nel caso suggerimenti e consigli.ciAO ciao defrof72, io ho quello che vendevano l'anno passato (se scorri il post indietro vedi le foto) più o meno per quello che costava va bene, non so se quello che vendono ora e uguale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 marzo 2009 - 23:23 Share Inviato 26 marzo 2009 - 23:23 Ho comprato la parete attrezzata, ottima!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 27 marzo 2009 - 08:36 Share Inviato 27 marzo 2009 - 08:36 comprato : parete attrezzata, nastro magnetico, kit pronto soccorso. materiale a primo impatto ottimo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 maggio 2009 - 07:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2009 - 07:52 Per chi ha ancora bisogno di qualcosa, da lunedì 11 maggio, la LIDL ripropone alcuni oggetti per motociclisti: kit pronto soccorso 3,99 € sottocasco passamontagna 5,99 € fascia lombare 6,99 € vivavoce interfono 8,99 € caricabatterie 9,99 € borsaserbatoio 19,98 € casco jet 27,00 € casco integrale 37,00 € 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
defros72 Inviato 4 maggio 2009 - 10:40 Share Inviato 4 maggio 2009 - 10:40 ciao ho visto sul sito lidl.it e non tutti gli oggetti sono disponibili per tutta l'italia cmq grazie della segnalazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 4 maggio 2009 - 11:49 Share Inviato 4 maggio 2009 - 11:49 Per chi ha ancora bisogno di qualcosa, da lunedì 11 maggio, la LIDL ripropone alcuni oggetti per motociclisti:kit pronto soccorso 3,99 € sottocasco passamontagna 5,99 € fascia lombare 6,99 € vivavoce interfono 8,99 € caricabatterie 9,99 € borsaserbatoio 19,98 € casco jet 27,00 € casco integrale 37,00 € Ciao sena, il vivavoce interfono è buono? Me lo consigli? Grazie, ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 maggio 2009 - 12:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2009 - 12:18 Non saprei. Io ne ho uno simile, acquistato in lire e pagato la bellezza di oltre centomila delle vecchie, care, lirette. Se leggi qualche pagina indietro in questo stesso post, mi pare che se ne parli. Certo, oltre una certa velocità è un po' difficile riuscire a sentire. Comunque, visto il costo, direi che è un ottimo prodotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 4 maggio 2009 - 12:39 Share Inviato 4 maggio 2009 - 12:39 Io ho l'interfono di LIDL e devo dire che è veramente ottimo. o almeno per quello she costa, l'ho usato in due uscite e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 maggio 2009 - 12:50 Share Inviato 4 maggio 2009 - 12:50 Confermo per l'interfono: è davvero ottimo, io l'ho usato tantissimo, si sente bene, suono pulito e potente, regolazioni ottime. Gli auricolari in dotazione sono un po' scomodi pechè ingombrano e sotto il casco possono far male alle orecchie, ma si possono sostituire. Consiglio anche la borsa da serbatoio: è perfetta per chi ha una moto (qualcuno la usa con soddisfazione attaccata al cassettino della Vespa PX). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 maggio 2009 - 12:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2009 - 12:55 Confermo per l'interfono: è davvero ottimo, io l'ho usato tantissimo, si sente bene, suono pulito e potente, regolazioni ottime. Gli auricolari in dotazione sono un po' scomodi pechè ingombrano e sotto il casco possono far male alle orecchie, ma si possono sostituire.Consiglio anche la borsa da serbatoio: è perfetta per chi ha una moto (qualcuno la usa con soddisfazione attaccata al cassettino della Vespa PX). Beh, questo dipende anche dal tipo di casco che si ha. Io, ho un Nolan N 100, ed all'altezza delle orecchie, vi è un "vuoto" per cui l'auricolare si colloca benissimo in quello spazio e non da alcun fastidio. Magari, se non ci sono questi "vuoti" negli altri caschi, si possono praticare, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 4 maggio 2009 - 13:03 Share Inviato 4 maggio 2009 - 13:03 Che dire....mi avete convinto! Grazie a tutti per le risposte:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 4 maggio 2009 - 13:43 Share Inviato 4 maggio 2009 - 13:43 però che sfiga....io vivo in sardegna e come al solito siamo emarginati. Praticamente nessuna delle offerte è disponibile da noi. che pacco!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 maggio 2009 - 13:50 Share Inviato 4 maggio 2009 - 13:50 però che sfiga....io vivo in sardegna e come al solito siamo emarginati.Praticamente nessuna delle offerte è disponibile da noi. che pacco!!! Cosa t'interessa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 maggio 2009 - 13:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2009 - 13:55 Cosa t'interessa? Pronto soccorso by Calabrone!!! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 maggio 2009 - 14:00 Share Inviato 4 maggio 2009 - 14:00 Pronto soccorso by Calabrone!!! :applauso: Ricevere e' bello,dare ancora di piu!!!:ciao:Mia massima trita e ritrita,al pari di "Ci si sceglie".:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 4 maggio 2009 - 15:25 Share Inviato 4 maggio 2009 - 15:25 no dai zione non posso ancora approfittare della tua gentilezza!!! :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll: in realtà ne approfitterei ben volentieri:sbonk:...però vorrei vedere le cose. Ad esempio il cascojet e la borsa mi ispirano tantissimo ma non vedendole e toccandole dal vivo è difficile valutarle.... comunque grazie anche solo del pensiero. resto fermo sull'idea che sei il più grande!!!:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 maggio 2009 - 21:10 Share Inviato 4 maggio 2009 - 21:10 Beh, questo dipende anche dal tipo di casco che si ha. Io, ho un Nolan N 100, ed all'altezza delle orecchie, vi è un "vuoto" per cui l'auricolare si colloca benissimo in quello spazio e non da alcun fastidio. Magari, se non ci sono questi "vuoti" negli altri caschi, si possono praticare, no? Quello del lidl DA fastidio Io pure ho un casco con il vuoto all'altezza dell'orecchio, ma quell'auricolare ha propio una forma pessima. Come ho 2 minuti me ne faccio uno + serio Il prodotto in se è cmq ottimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambretta125 Inviato 5 maggio 2009 - 11:05 Share Inviato 5 maggio 2009 - 11:05 Volevo modificare anche il mio! confermo che funziona benissimo e non si sentono fruscii, ma utilizzato con il mio casco (momo) dopo dieci minuti lo devi togliere perchè l'orecchio è a pezzi! ho provato anche a lasciare slacciato il casco, ma il dolore non cambia. chi ha idee o mi suggerisce come modificarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 5 maggio 2009 - 13:29 Share Inviato 5 maggio 2009 - 13:29 confermo ..l'auricolare crea parecchio fastidio ,ma a livello di audio è discreto :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 12 maggio 2009 - 07:30 Share Inviato 12 maggio 2009 - 07:30 Con la fascia lombare ora posso spararmi 200 km di fila senza fastidiosi dolori. Sono i 7 euro meglio spesi degli ultimi tempi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 12 maggio 2009 - 08:28 Share Inviato 12 maggio 2009 - 08:28 Con la fascia lombare ora posso spararmi 200 km di fila senza fastidiosi dolori. Sono i 7 euro meglio spesi degli ultimi tempi. Infatti l'ho presa anch'io e da allora non riesco più a farne a meno!! Anzi quasi quasi ne prendo un'altra e me la tengo!!! Poi è anche ben fatta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts