Vai al contenuto

LIDL dal 16 marzo.....

tommyet3
 Share

Recommended Posts

Infatti l'ho presa anch'io e da allora non riesco più a farne a meno!! Anzi quasi quasi ne prendo un'altra e me la tengo!!! Poi è anche ben fatta.. ;-)

E' dall'anno scorso che mi sta accompagnando nei miei viaggi...ottima:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Iccavolo, io non l'ho più trovata per 2 volte di seguito, e la mia ha il velcro che non tiene più :(

Come al solito ad Asti sono sempre sfasati con le forniture.

Ci saranno ancora 50 borse serbatoio e zero fascie lombari, 1000 auricolari e zero caschi :azz:

Probabilmente il direttore non sa fare i conti.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Iccavolo, io non l'ho più trovata per 2 volte di seguito, e la mia ha il velcro che non tiene più :(

Ci saranno ancora 50 borse serbatoio e zero fascie lombari, 1000 auricolari e zero caschi :azz:

Scusa, cos'è che ti serve? Dimmelo senza problemi. Poi, come fartelo avere lo risolviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem per me se ti serve qualcosa fammelo sapere, domani in pausa pranzo passo, e la sera che ci vediamo, te lo faccio avere...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non saprei, ci posso guardare. Nel caso, che misura ti serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
suppongo una doppia x.... tenendo conto che sono 185 cm x 95 kg... grazie mille senatore prova a dare una sbirciata...;-):Ave_2:

ok, ma se la trovo, la prendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma non capisco, allora, cosa dovrei andare a vedere.

La promozione delle tute antipioggia, è cessata, come puoi vedere quì:

Lidl Online

Se qualcosa c'è ancora, dipende dai singoli punti vendita, per cui è inutile che io vada a vedere nel punto vendita a me vicino, se poi non devo prendere la tuta, ammesso di trovarne una, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, cos'è che ti serve? Dimmelo senza problemi. Poi, come fartelo avere lo risolviamo.

idem per me se ti serve qualcosa fammelo sapere, domani in pausa pranzo passo, e la sera che ci vediamo, te lo faccio avere...

Grazie ad entrambi, vi fa onore tanta disponibilità, in realtà non ho bisogno di niente in particolare. Tant'è che qua "vicino" ci sono 2 punti vendita (uno ad Asti ed uno a Chieri ) e sono andato a vedere solo in quello di Asti giusto xchè ci passo davanti.

Volevo vedere la fascia per la schiena xchè la mia ha il velcro che non tiene più molto, e tra far cucire la mia mamma e comprarne una a poco prezzo preferivo la seconda, così non la facevo lavorare, ma prima volevo provarla, xchè forse non vi siete accorti che io ho un po di pancetta :mrgreen::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo una grande gentilezza agli utenti del forum, in particolare a chi si offrirà di aiutarmi; ho bisogno della fascia lombare per moto che è stata messa in offerta alla Lidl il giorno 11/05, purtroppo sono arrivato un po' tardi e nella mia zona sono finite, chi mi aiuta? Mi servirebbe una small, grazie infinite, saluti!:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Chiedo una grande gentilezza agli utenti del forum, in particolare a chi si offrirà di aiutarmi; ho bisogno della fascia lombare per moto che è stata messa in offerta alla Lidl il giorno 11/05, purtroppo sono arrivato un po' tardi e nella mia zona sono finite, chi mi aiuta? Mi servirebbe una small, grazie infinite, saluti!:-(

La LIDL ancora non c'è nel mio paese, per cui conto di andarci Lunedì.

Ok, una small, poi, se riesco a trovarla, te la posso portare a fine mese, quando verrò a Bari per la Tre Mari, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo come sempre Ranieri, grazie mille, spero davvero possa riuscire a trovarla, attendo, ciao

Ps: se qualcuno dovesse andarci oggi, mi facesse gentilmente sapere, ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Gentilissimo come sempre Ranieri, grazie mille, spero davvero possa riuscire a trovarla, attendo, ciao

Ps: se qualcuno dovesse andarci oggi, mi facesse gentilmente sapere, ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità

Mi spiace, ma non c'era nessuna fascia lombare alla LIDL di Nardò.

Solo due paia di guanti, strettissimi, un paio di stivali e qualche tuta antipioggia di quelle intere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Mi è passato sottomano un volantone della EURO SPIN e anche da loro ci sono prodotti per la moto.

Ah, dicci di più!

Link al commento
Condividi su altri siti