Calabrone Inviato Maggio 12, 2009 Inviato Maggio 12, 2009 Infatti l'ho presa anch'io e da allora non riesco più a farne a meno!! Anzi quasi quasi ne prendo un'altra e me la tengo!!! Poi è anche ben fatta.. E' dall'anno scorso che mi sta accompagnando nei miei viaggi...ottima:mavieni: 0 Cita
Utente Cancellato 005 Inviato Maggio 12, 2009 Inviato Maggio 12, 2009 anche io ne faccio gran uso, da quando l'ho acquistata la mia autonomia di viaggio e notevolmente aumentata 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 12, 2009 Inviato Maggio 12, 2009 Iccavolo, io non l'ho più trovata per 2 volte di seguito, e la mia ha il velcro che non tiene più Come al solito ad Asti sono sempre sfasati con le forniture. Ci saranno ancora 50 borse serbatoio e zero fascie lombari, 1000 auricolari e zero caschi Probabilmente il direttore non sa fare i conti.... 0 Cita
Enricopb Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 Da oggi, Lidl offre i tappetini per auto e coprisedili a prezzi molto popolari. 0 Cita
senatore Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 Iccavolo, io non l'ho più trovata per 2 volte di seguito, e la mia ha il velcro che non tiene più Come al solito ad Asti sono sempre sfasati con le forniture. Ci saranno ancora 50 borse serbatoio e zero fascie lombari, 1000 auricolari e zero caschi Probabilmente il direttore non sa fare i conti.... Scusa, cos'è che ti serve? Dimmelo senza problemi. Poi, come fartelo avere lo risolviamo. 0 Cita
paki.r Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 Iccavolo, io non l'ho più trovata per 2 volte di seguito, e la mia ha il velcro che non tiene più Come al solito ad Asti sono sempre sfasati con le forniture. Ci saranno ancora 50 borse serbatoio e zero fascie lombari, 1000 auricolari e zero caschi Probabilmente il direttore non sa fare i conti.... idem per me se ti serve qualcosa fammelo sapere, domani in pausa pranzo passo, e la sera che ci vediamo, te lo faccio avere... 0 Cita
Alemilan Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 ragazzi per caso da voi hanno ancora le tute anti-pioggia? 0 Cita
senatore Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 Non saprei, ci posso guardare. Nel caso, che misura ti serve? 0 Cita
vadoveloce Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 quanto costava la tuta antipioggia? e che vestibilità hanno? 0 Cita
Alemilan Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 suppongo una doppia x.... tenendo conto che sono 185 cm x 95 kg... grazie mille senatore prova a dare una sbirciata... 0 Cita
senatore Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 suppongo una doppia x.... tenendo conto che sono 185 cm x 95 kg... grazie mille senatore prova a dare una sbirciata... ok, ma se la trovo, la prendo? 0 Cita
Alemilan Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 non voglio crearti dei problemi per quanto riguarda la spedizione e via dicendo... me lo dici e cerco io qui in qualche altro lidl almeno sono sicuro che da qualche parte dovranno averla... 0 Cita
senatore Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 Scusa, ma non capisco, allora, cosa dovrei andare a vedere. La promozione delle tute antipioggia, è cessata, come puoi vedere quì: Lidl Online Se qualcosa c'è ancora, dipende dai singoli punti vendita, per cui è inutile che io vada a vedere nel punto vendita a me vicino, se poi non devo prendere la tuta, ammesso di trovarne una, non credi? 0 Cita
Alemilan Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 si si capisco benissimo era per te cioè non voglio crearti seccature ... se la trovi prendila poi ci mettiamo d'accodo per il pagamento... ok? 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 Perche' ti fai tutti sti problemi Ale? Se si e' offerto ,Ranieri,lo fa e basta;-) 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 Scusa, cos'è che ti serve? Dimmelo senza problemi. Poi, come fartelo avere lo risolviamo. idem per me se ti serve qualcosa fammelo sapere, domani in pausa pranzo passo, e la sera che ci vediamo, te lo faccio avere... Grazie ad entrambi, vi fa onore tanta disponibilità, in realtà non ho bisogno di niente in particolare. Tant'è che qua "vicino" ci sono 2 punti vendita (uno ad Asti ed uno a Chieri ) e sono andato a vedere solo in quello di Asti giusto xchè ci passo davanti. Volevo vedere la fascia per la schiena xchè la mia ha il velcro che non tiene più molto, e tra far cucire la mia mamma e comprarne una a poco prezzo preferivo la seconda, così non la facevo lavorare, ma prima volevo provarla, xchè forse non vi siete accorti che io ho un po di pancetta :ciao: 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 Tra l'altro, se questi sono sono fatti bene sono una vera leccornia, da bambino ne andavo pazzo (e si vede) Lidl Online 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Maggio 16, 2009 Inviato Maggio 16, 2009 Chiedo una grande gentilezza agli utenti del forum, in particolare a chi si offrirà di aiutarmi; ho bisogno della fascia lombare per moto che è stata messa in offerta alla Lidl il giorno 11/05, purtroppo sono arrivato un po' tardi e nella mia zona sono finite, chi mi aiuta? Mi servirebbe una small, grazie infinite, saluti! 0 Cita
senatore Inviato Maggio 16, 2009 Inviato Maggio 16, 2009 Chiedo una grande gentilezza agli utenti del forum, in particolare a chi si offrirà di aiutarmi; ho bisogno della fascia lombare per moto che è stata messa in offerta alla Lidl il giorno 11/05, purtroppo sono arrivato un po' tardi e nella mia zona sono finite, chi mi aiuta? Mi servirebbe una small, grazie infinite, saluti! La LIDL ancora non c'è nel mio paese, per cui conto di andarci Lunedì. Ok, una small, poi, se riesco a trovarla, te la posso portare a fine mese, quando verrò a Bari per la Tre Mari, ok? 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Maggio 16, 2009 Inviato Maggio 16, 2009 Gentilissimo come sempre Ranieri, grazie mille, spero davvero possa riuscire a trovarla, attendo, ciao Ps: se qualcuno dovesse andarci oggi, mi facesse gentilmente sapere, ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità 0 Cita
senatore Inviato Maggio 18, 2009 Inviato Maggio 18, 2009 Gentilissimo come sempre Ranieri, grazie mille, spero davvero possa riuscire a trovarla, attendo, ciao Ps: se qualcuno dovesse andarci oggi, mi facesse gentilmente sapere, ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità Mi spiace, ma non c'era nessuna fascia lombare alla LIDL di Nardò. Solo due paia di guanti, strettissimi, un paio di stivali e qualche tuta antipioggia di quelle intere. 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Maggio 18, 2009 Inviato Maggio 18, 2009 Grazie lo stesso Ranieri, sei stato gentilissimo e disponibilissimo 0 Cita
Gioweb Inviato Maggio 30, 2009 Inviato Maggio 30, 2009 Mi è passato sottomano un volantone della EURO SPIN e anche da loro ci sono prodotti per la moto. 0 Cita
senatore Inviato Maggio 30, 2009 Inviato Maggio 30, 2009 Mi è passato sottomano un volantone della EURO SPIN e anche da loro ci sono prodotti per la moto. Ah, dicci di più! 0 Cita
Recommended Posts