Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• 10 months later...
Inviato
Io l'ho preso un paio di volte fa, e l'ho usato solo per interfono.

cmq anche al lidl si può restituire gli oggetti

QUello che mi interessa sapere è se è buono o meno, altrimenti non lo compro proprio, grazie;-)
Inviato

oggi la mia cara zietta mi ha chiamato dalla lidl per dirmi che c'era una cassetta degli attrezzi in offerta, me l'ha regalata....

guardate che bella e gli attrezzi sono pure di buona fattura

20100422_001.jpg

20100422_002.jpg

Inviato

Ho preso l'interfono, provato a casa, sembra buono, sabato verrà testato on board :-)

Ps: Volevo ricordare che da oggi alla Lidl è possibile trovare anche guanti e giacche nonchè il paraschiena, li ho guardati e non sono per niente male ;-)

Ah dimenticavo, ho visto anche la borsa da serbatoio scontata ed al prezzo di 22 €, mi sto scervellando per trovare un modo per metterla sulla Vespa, è davvero ben fatta

Inviato

Prendila, ne vale la pena! ;-)

Io l'ho testata andando al VRaduno, l'ho montata sulla sella al posto del passeggero. E' dotata anche di una protezione antipioggia e ti garantisco che non è entrata una sola goccia d'acqua (eppure di pioggia ne abbiamo presa, e tanta!)

Le calamite fanno presa (poco) sul telaio della sella e va perciò "aiutata" da una cinghia di quelle piatte per tenerla solidale alla sella e poterla alzare senza problemi per fare rifornimento.

Qualcuno la usa appoggiata al bauletto retroscudo, ma io toccherei con le ginocchia...

:ciao:

Inviato

Dopo aver visto quella di Roberto l'ho comprata per la vespa poco fa ad Asti, e l'ho subito testata sul serbatoio della moto per venire a casa a Villanova:sbonk:

Solo con 2 magneti (la superficie metallica del serbatoio della mia moto è più piccola della borsa) ha tenuto a meraviglia fino ai 110, oltre non ci sono andato, ma se dovessi usarlo in moto aggiungerei un paio di elastici :mrgreen: