Administrators horusbird Inviato 11 marzo 2009 - 06:50 ADMIN Administrators Share Inviato 11 marzo 2009 - 06:50 Come da oggetto devo montare il contakm My (quello ultima generazione con fondo grigio chiaro) sull'arcobaleno. Non avendo il connettore originale devo utilizzare quello esistente dell'arcobaleno e pur essendo identici come dimensioni non credo che siano cablati nella stessa maniera come ordine di fili... Ho guardato un po' di schemi elettrici ma sono perplesso perche' non mi torna qualcosa. Qualcuso che magari l'ha fatto, sa dirmi i colori dei fili nei due modelli cosi' eventualmente taglio e riunisco in maniera corretta? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 11 marzo 2009 - 15:54 Share Inviato 11 marzo 2009 - 15:54 INVECE è IL CONTRARIO l'ordine di cavi èsattamente lo stesso tra i due connettori ma non è possibile montarlo per via della curva che uno ha e l'altro no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 11 marzo 2009 - 15:58 Share Inviato 11 marzo 2009 - 15:58 Marco non preoccuparti te lo mando io il connettore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 11 marzo 2009 - 16:20 Share Inviato 11 marzo 2009 - 16:20 Quindi con il vecchio connettore non si riesce proprio a montare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 11 marzo 2009 - 17:13 Share Inviato 11 marzo 2009 - 17:13 NO ci ho provato in tutte le maniere, non avevo proprio voglia di smontare il manubrio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas1 Inviato 19 marzo 2009 - 20:26 Share Inviato 19 marzo 2009 - 20:26 salve io ho montato il kontak del px ultimo tipo con il suo cavetto ma mi da sempre il pieno ? la mia vespa e del 2001 mi potete aitare grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 marzo 2009 - 20:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2009 - 20:28 La spia della riserva ti funziona? Suppongo che siano scambiati i cavi della spia e dell'indicatore, oppure con quello della spia delle luci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas1 Inviato 19 marzo 2009 - 20:31 Share Inviato 19 marzo 2009 - 20:31 la spia funziona e anche tutto il resto solo che mi da sempre il pieno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 19 marzo 2009 - 21:00 Share Inviato 19 marzo 2009 - 21:00 a motore spento? se ti da il pieno pure a moore spento si è rotto lo strumento (magari solo incastrato) se invece a motore spento va a 0 si è incastrato il galleggiante quindi devi smontarlo dal serbatoio, sbloccarlo. il galleggiante sta sotto quel tappo di plastica sotto la sella togli il connettore e per sfilarlo devi fargli fare 1/4 di giro in senzo antiorario (mi pare) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 marzo 2009 - 22:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2009 - 22:07 a motore spento? se ti da il pieno pure a moore spento si è rotto lo strumento (magari solo incastrato) se invece a motore spento va a 0 si è incastrato il galleggiante quindi devi smontarlo dal serbatoio, sbloccarlo. il galleggiante sta sotto quel tappo di plastica sotto la sella togli il connettore e per sfilarlo devi fargli fare 1/4 di giro in senzo antiorario (mi pare) Però in questo caso la spia della riserva non opererebbe correttamente... In teoria questo problema potrebbe anche essere dovuto al cavo del galleggiante andato a massa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 19 marzo 2009 - 22:55 Share Inviato 19 marzo 2009 - 22:55 Però in questo caso la spia della riserva non opererebbe correttamente...In teoria questo problema potrebbe anche essere dovuto al cavo del galleggiante andato a massa. sei troppo avanti io come un pirla non ci avevo pensato... allora o è andato a massa il cavo (controllare connessione dietro strumento e sopra galleggiante) oppure è andato a signorine lo sltrumento) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 20 marzo 2009 - 07:47 Share Inviato 20 marzo 2009 - 07:47 Se indica sempre pieno potrebbe anche essere un collegamento errato: se colleghi la presa dell'indicatore direttamente alla batteria, credo dia proprio quel problema. Verosimile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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