cala Inviato 11 marzo 2009 - 09:04 Share Inviato 11 marzo 2009 - 09:04 raga come vi sembra questo ammortizzatore?!?! AMMORTIZZATORE ANTERIORE BLU VESPA PX 125 150 200 E ARC su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori lo so non è un bitubo, ma ora i soldi per prenderlo non mi va di spenderli (maledetta crisi!!) e siccome l'originale mi si è rotto, avevo pensato di prenderne uno diverso, poi ho la Vespa blu e ci starebbe bene che ve ne pare?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 11 marzo 2009 - 09:12 Share Inviato 11 marzo 2009 - 09:12 potrebbe andare bene, ma il venditore te lo sconsiglio...se ne è già parlatao più volte negli altri post cambia se puoi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 marzo 2009 - 11:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 marzo 2009 - 11:40 Quoto per quanto riguarda il venditore. Per l'ammortizzatore, si sa almeno chi li fa? Io ho visto un ammortizzatore cinese per Special, ce l'ha un mio amico, messo da poco e già starnazza in compressione... Da parte mia ti consiglierei un Carbone, come quelli che ha modo di procurare Paolone. Ho lo sportivo regolabile su due Vespe e mi trovo benone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damdam Inviato 11 marzo 2009 - 12:38 Share Inviato 11 marzo 2009 - 12:38 sembra un sebac ripitturato...non mi da molta fiducia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 marzo 2009 - 20:59 Share Inviato 12 marzo 2009 - 20:59 Quoto per quanto riguarda il venditore. Per l'ammortizzatore, si sa almeno chi li fa? Io ho visto un ammortizzatore cinese per Special, ce l'ha un mio amico, messo da poco e già starnazza in compressione... Da parte mia ti consiglierei un Carbone, come quelli che ha modo di procurare Paolone. Ho lo sportivo regolabile su due Vespe e mi trovo benone. Fidati,prendi questo e lo vernici,semplice no?!:mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts