baggio86 Inviato 11 marzo 2009 - 10:34 Share Inviato 11 marzo 2009 - 10:34 Ciao ragazzi ho finalmente smontato completamente la mia 50 L adesso vorrei portarla dal Sig. Gino Parisi a Milano che a quanto mi dite è un ottimo meccanico e sabbiatore per vespe. Mi chiedevo però quanto tempo io possa far passare fra la sabbiatura, raddrizzamento del telaio, stuccatura e il fondo... grazie 1000 come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 marzo 2009 - 11:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 marzo 2009 - 11:14 Ciao ragazzi ho finalmente smontato completamente la mia 50 L adesso vorrei portarla dal Sig. Gino Parisi a Milano che a quanto mi dite è un ottimo meccanico e sabbiatore per vespe. Mi chiedevo però quanto tempo io possa far passare fra la sabbiatura, raddrizzamento del telaio, stuccatura e il fondo... grazie 1000 come sempre Tra sabbiatura e fondo, quanto meno tempo possibile. Io, in genere, faccio dare il fondo direttamente dal sabbiatore e poi porto il tutto dal carrozziere che provvede a sistemare e verniciare, ma lo può fare anche con calma, visto che il metallo è comunque già protetto dal fondo. La lamiera sabbiata tende a fare un velo di ruggine molto in fretta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino75 Inviato 11 marzo 2009 - 11:29 Share Inviato 11 marzo 2009 - 11:29 Dipende anche da dove è mantenuta la roba sabbiata. In un ambiente caldo e non umido non succede nulla ma prima si da il fondo meglio è! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio86 Inviato 11 marzo 2009 - 11:36 Autore Share Inviato 11 marzo 2009 - 11:36 il telaio ce l'ho in capannone... quindi conviene sabbiare e dare un velo di fondo per poi smartellare, saldare e stuccare, ridare il fondo e verniciare. gracias 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 11 marzo 2009 - 12:20 Share Inviato 11 marzo 2009 - 12:20 Certamente meno passa meglio è.... Conta che dopo la sabbiatura il telaio è completamente nudo, la patina di ruggine fine la fà tempo una settimana se in un capannone..... a Milano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts