Vai al contenuto

Vespa 50 n

Vespista46
 Share

Recommended Posts

Salve, a mio padre hanno proposto una vespa 50 n, la quale ha le listelle della pedana non come lo special di alluminio, ma di gomma, ha lo sportellino normale, è senza bordoscudo ed ha le leve a punta. E' sicuro una N oppure potrebbe essere una R???? Sono identiche??? Perchè abbiamo qualche titubanza sul modello. Come le posso distinguere con precisione?? In tal caso, se metto il numero di telaio nel vostro database mi spunta anche il modello???

Grazie in anticipo, saluti Dario :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha il tamburo 4 perni, quindi tu mi confermi che è impossibile che abbia lo sportellino normale (tipo la L per capirci) e sia una N?!?

Allora per esclusione se la L è quella con le listelle della pedana tipo special, la N ha lo sportellino piccolo quindi deve essere una R giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è una R,sportellino grande,striscie in gomma,tamburo ventilato a 4 prigionieri...tutto lo lascia supporre...

Però mi pare che la R abbia il bordoscudo... almeno la mia c'è l'aveva.

Che colore è? Comunque con il telaio individui il modello preciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe benissimo essere una N allungata (non prima serie sportello piccolo)

Anno?

Confermo: la mia N (allungata) ha lo sportellino normale (cioè come quello della L o della special) ed i listelli pedana in gomma... basta sapere quale è l'anno di costruzione ed il telaio ed il gioco è fatto.

I telai per i modelli N, L ed R sono tutti consecutivi come numero e sono tutti indicati come V5A1T ( da 1001 a 893568 ).

Dalla special in avanti (V5A2T) si è ripartiti dal telaio 1001.

Link al commento
Condividi su altri siti