baggio86 Inviato 11 marzo 2009 - 20:47 Share Inviato 11 marzo 2009 - 20:47 Avrei bisogno di un gentile consiglio su un ottimo carrozziere che mi possa raddrizzare, martellare, saldare, stuccare e verniciare il telaio a Milano o interland per la mia 50 L. Capisco che magari per non fare pubblicità preferiate scrivermi in privato, vi lascio il mio indirizzo email: rubens.bajoni@aliceposta.it Per la sabbiatura e gli eventuali lavori di meccanica mi è stato consigliato il sig. Gino Parisi di Scooteria. grazie 1000, non vi assillerò più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 marzo 2009 - 20:55 Share Inviato 11 marzo 2009 - 20:55 No no anzi assillaci pure....vogliamo sapere come va a finire il lavoro... Io dopo la prima esperienza mi sono affidato per altri 4 telai al mio vicino di casa....fa il carrozziere e secondo me è bravo...se ti interessa poi vedere dov'è dalla VRGooglemap oppure mandami un mp...sono a Brugherio due passi dalla tangenziale.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio86 Inviato 11 marzo 2009 - 22:18 Autore Share Inviato 11 marzo 2009 - 22:18 certo certo mi interessa molto. che tipo di lavoriha fatto? io ho bisogno di un pò di martellate per rendere il telaio bello diritto e un pò di stucco dato da un esperto, in modo che poi verniciando nn si veda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 12 marzo 2009 - 12:09 Share Inviato 12 marzo 2009 - 12:09 Se è veramente esperto lo stucco NON deve usarlo Cerca bene perchè la carrozzeria è l' unica cosa che deve essere fatta veramente con giudizio... Il motore puoi aprirlo una volta ogni paio d' anni, ma la carrozzeria non si tocca più dopo il restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts